Domanda: come mai tutti contro la Princeton? Cos'ha che non va? Se ho capito bene la 3-2 sta massacrando i tiri da sotto... con la Princeton dovresti sfruttare pero' i tiri da tre, giusto? O mi sfugge qualcosa?se spulci le annate di BB Italia trovi un megathread (e il link al wiki) che feci su Princeton.giocare Princeton all'epoca voleva dire perdere segnando 50 punti (se l'avversario si scansava). in pratica, il problema era che il MdG era buggato o mal implementato, e quindi non funzionava semplicemente perché non poteva funzionare (ovvero, faceva l'opposto di quello che doveva fare, distribuendo tiri a cavolo).dopo l'aggiornamento del MdG sembra (ma solo i temerari per ora si sono avventurati, e anche io ho fatto solo qualche prova) che Princeton abbia guadagnato una nuova dignità, lasciando la palma di attacco sfigato a look inside, ma mancano "prove scientifiche"
Domanda: come mai tutti contro la Princeton? Cos'ha che non va? Se ho capito bene la 3-2 sta massacrando i tiri da sotto... con la Princeton dovresti sfruttare pero' i tiri da tre, giusto? O mi sfugge qualcosa?