2)Non ho capito perchè le due osservazioni per giocatore, con un massimo di tre a settimana (manco 1 per scout?!) sia un punto fondamentale. Ci sono mille modi diversi di fare le osservazioni, non capisco perchè dobbiamo rimanere vincolati così strettamente all'attuale sistema.
3)FUORVIANTE? No, ti prego no....tutto ma non roba fuorviante eh...che facciamo, peggioriamo rispetto ad ora?
4)si ok, in linea di massima va bene, ma ripeto, in pratica è una leggerissima modifica al sistema attuale. Possibile che non ci viene in mente nulla di diverso? Tra l'altro Ciarls ha detto o rivoluzione o niente, quindi se gli proponiamo una cosa del genere ce la boccia al volo (giustamente).
Non mi importa come si vuole impostare la cosa, non voglio mettere paletti alla fantasia degli sviluppatori altrimenti se non mettono creatività nella modifica non si divertono nemmeno a farla.
Secondo me il Target è non avere, a fine anno, un quadro completo di tutti i draftati. Rendere il sistema troppo lineare trasforma la cosa in un evento scontato e troppo affidato all'investimento economico (vantaggio parziale ai più forti).
Concettualmente io devo avere la possibilità di raccogliere le informazioni che voglio sui giocatori che voglio, con la speranza di avere mediamente almeno uno o due draftati decenti su tre, uno solo se mi dice sfiga, tre se mi dice cuBo.