BuzzerBeater Forums

BB Italia > ma quanto fa schifo "mistero"?

ma quanto fa schifo "mistero"?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195763.42 in reply to 195763.35
Date: 9/9/2011 7:19:15 AM
Overall Posts Rated:
6666

vabè rotflare, lollare, asdare, insomma si capisce.

Si capisce????
Che "organo genitale maschile" vuol dire????

Vorresti dirmi che non sai cosa significa "ROTFL" (e quindi non capisci "rotflare")?

ehm... io no, è grave?

Message deleted
This Post:
11
195763.44 in reply to 195763.43
Date: 9/9/2011 7:29:09 AM
Overall Posts Rated:
404404
A questo punto mi viene da chiedermi se c'è qualcuno che davvero pensa che mi piaccia la marmellata di scibile umano spalmata sul pane, .

Nuuuuuuuuuuuu,te la stavo giusto preparando per merenda.....

:D

Last edited by Steve Karenn at 9/9/2011 7:29:44 AM

This Post:
00
195763.45 in reply to 195763.42
Date: 9/9/2011 7:30:13 AM
Overall Posts Rated:
288288

vabè rotflare, lollare, asdare, insomma si capisce.

Si capisce????
Che "organo genitale maschile" vuol dire????

Vorresti dirmi che non sai cosa significa "ROTFL" (e quindi non capisci "rotflare")?

ehm... io no, è grave?

http://lmgtfy.com/?q=rotfl :D

This Post:
00
195763.46 in reply to 195763.43
Date: 9/9/2011 7:45:48 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Capisco cosa vuol dire ma usarli come verbi, in un discorso di senso compiuto, è di un livello linguistico e anche culturale molto basso perchè vuol dire che non hai altri sinnimi da usare rispetto ad un ignobile linguaggio SMS.
Cosa che teoricamente è anche vietato dal regolamento dei forum.
Hai 4000 caratteri non 156 perdio

Naturalmente il predicozzo moralista sulla grammatica italiana non poteva non arrivare.

È un thread di spam (posso usare questi "termini americani di cose di computer" o sono troppo nerd?) e stiamo prendendoci in giro facendo gli scemi, mi pareva fosse ovvio per tutti. A questo punto mi viene da chiedermi se c'è qualcuno che davvero pensa che mi piaccia la marmellata di scibile umano spalmata sul pane, o che crede davvero che io trovi "logico" che gli alieni vengano a fare i disegnini nei campi di grano di notte.

Fatevi una risata perdio.

Ball.

This Post:
00
195763.47 in reply to 195763.43
Date: 9/9/2011 7:55:08 AM
Overall Posts Rated:
1919
Fatevi una risata perdio.

Quando hai ragione hai ragione :)

Message deleted
This Post:
00
195763.49 in reply to 195763.40
Date: 9/9/2011 8:35:19 AM
Overall Posts Rated:
6969
Si però considera che sei sul forum di buzerbeater, non su 4chan.

Ma zitto tu che sei più nerd di me -___-

Su questo non ci piove D:

This Post:
00
195763.50 in reply to 195763.10
Date: 9/9/2011 9:07:04 AM
Overall Posts Rated:
6868
ho fatto l'errore di comprare Focus da leggere al mare (le classiche riviste che uno legge spegnendo i neuroni) e l'ho trovato a livello di misteri

Ti ho dato una palla.
Stesso pensiero, secoli che non lo compravo, ho trovato mitico l' articolo che spiega come comportarsi in caso di disastro aereo, cioè in pratica se ti si sventra mentre sei in volo devi cercare di planare (a corpo libero) in un luogo "sicuro" tipo una foresta o un nevaio.
Il tutto mentre provi a controllare la regolazione dei tuoi sfinteri.
Ma dai...

Ah, evitate l' acqua mi raccomando.

Last edited by Eg-Nacio at 9/9/2011 10:07:47 AM

This Post:
00
195763.51 in reply to 195763.50
Date: 9/9/2011 9:30:48 AM
Overall Posts Rated:
288288
Personalmente in Italia una rivista come Focus la apprezzo... Certo, magari oggigiorno c'è sempre l'articolo sul sesso e qualche tetta o culo in copertina (stile panorama), ma si sà son messi per tirare qualche vendita attirando il lettore di riviste medio italiano (che di solito è un po' burino).

Io personalmente lo prendo ogni mese e mi piacciono gli articoli di astrofisica o roba simile... Sono capibili senza però essere troppo bambineschi.

Insomma... sempre meglio quello che "Cioè", "Chi" o che so... "La nazione".... Almeno da focus qualcosa si impara....

This Post:
11
195763.52 in reply to 195763.51
Date: 9/9/2011 9:55:15 AM
Overall Posts Rated:
6868
Personalmente in Italia una rivista come Focus la apprezzo... Certo, magari oggigiorno c'è sempre l'articolo sul sesso e qualche tetta o culo in copertina (stile panorama), ma si sà son messi per tirare qualche vendita attirando il lettore di riviste medio italiano (che di solito è un po' burino).

Io personalmente lo prendo ogni mese e mi piacciono gli articoli di astrofisica o roba simile... Sono capibili senza però essere troppo bambineschi.

Insomma... sempre meglio quello che "Cioè", "Chi" o che so... "La nazione".... Almeno da focus qualcosa si impara....

Per carità, se mi fai paragoni del genere...
Più semplicemente esistono riviste scientifiche a carattere divulgativo leggermente più autorevoli, in più considera che lo compravo 20 anni fa, e ti posso dire che gli articoli che escono sono ciclicamente e inesorabilmente sempre stati gli stessi, compresi quelli sull' astrofisica che piacevano tanto pure a me, ma che dopo un po' ti rendi conto che sono farciti di fuffa, belle illustrazioni e teorie avveniristiche che hanno tanto dell' ambizioso quanto mancano di fondamenti.
Dopo 20 anni di libri di Stephen Hawking posso assicurarti che i suddetti articoli sono sì divulgativi, ma decisamente troppo approssimativi per essere considerati "scienza".
Quark è già un pelo meglio, anche se siamo lì.
Un bell' abbonamento a "Le Scienze" è un' altro paio di maniche.

Mia opinione personale è che la scienza non dovrebbe essere "spettacolarizzata" per risultare più divulgabile, se a uno non interessa non interessa, non c'è mica niente di male.
Il rischio poi è che sbuchino trasmissioni come Voyager o Mistero, che sono l' equivalente dei racconti di paura e superstizione che si narravano davanti al focolare secoli fa per passare gli inverni.
Questa non è in alcun modo cultura IMHO.

P.S.
Scusate, ho sporcato un thread di puro e genuino spam.

Per rimanere in tema trasmissioni spazzatura mi sdebito con costui, che io reputo un genio:
http://lario3.splinder.com/tag/voyager

Advertisement