sono il paradigma dell'antisportività, chiedere a luser per informazioni sulla bb-mail che gli ho mandato dopo aver visto il mots]. e non me ne pento neanche un po', perchè chi gioca per vincere non può essere simpatico e gentile tutto il tempo, e chi non gioca per vincere è meglio che passi il tempo a fare la calzetta. poi ognuno ha le dimensioni della propria vittoria (per me su hattrick è una vittoria la salvezza tranquilla, ad esempio), ma sicuramente in questi giochini vengo a cercare un traguardo oggettivo, non la realizzazione ed il compimento della mia persona. quello lo riservo per occasioni più importanti, qui mi basta comportarmi secondo le norme base della decenza umana.
in quanto ai rimbalzi un grosso boh, ho già bestemmiato anche troppo sul MdG in passato.
Confermo!! l'ex BB sunday è davvero cattiverimmo! :P
dopo le BBmail pensavo mi odiasse a tal punto da farmela pagare con gli interessi, tipo facendomi uscire di coppa agli ottavi con una partita assurda e facendomi retrocedere grazie ad una summa di sfighe senza pari...per fortuna non è andata così...o forse no?
A parte ste cazzate, sono d'accordo con l'ex BB. Black ha meritato, ed è giusto che si goda la sua vittoria. Gioy ha perso una partita, ma non per questo si è trasformato nel primo gnubbio di BB. Succede, e succede pure spesso.
Complimenti ad entrambi per quella che sembrava una finale anticipata, e complimentissimi a Utah, che zitto zitto è arrivato ad un passo dalla storia di questo giochino.