BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite del 15 aprile

Partite del 15 aprile

Set priority
Show messages by
This Post:
00
24480.42 in reply to 24480.41
Date: 4/15/2008 5:43:37 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Visto che la prima posizione in classifica non è in più in discussione avevo deciso di far giocare 48 minuti a partite alternate ai miei allenandi..
Bene la prima partita (quella di sabato è andata bene.. 53 minuti giocati per due giocatori, overtime..)
Oggi invece i due allenandi titolari sono stati sostituiti per 5 e 2 minuti da due giocatori che, non solo non li avevo selezionati ne nelle riserve ne nelle rotazioni ma non li avevo neppure convocati!!!
E nessuno dei due titolari aveva problemi di falli o di infortuni..
Ma è possibile!!!
Quindi adesso la prossima partita mi toccherà utilizzare un allenando in meno per far prendere a quelli almeno l'allenamento pieno..

Cosa deve fare uno per poter far giocare i propri giocatori per 48 minuti?

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
24480.43 in reply to 24480.41
Date: 4/15/2008 7:26:07 PM
Overall Posts Rated:
00
beh direi chenei PO la strategia sarà fondamentale..io non so se son preparato comunque...stasera ho preso un giocatore di esperienza ed età per riserva nel ruolo in cui ero più carente...spero di recuperare al più presto Gauthier...e poi vedremo..spero di non incontrarti...:D

This Post:
00
24480.44 in reply to 24480.42
Date: 4/15/2008 7:27:03 PM
Overall Posts Rated:
00
Io non capisco perchè al'inizio del terzo quarto con la mia squadra a circa +15, i miei giocatori hanno iniziato a far fallo su ogni tiro dell'avversario, concedendogli una valanga di tiri liberi. Come se non bastasse , sempre per motivi ignoti, il mio lungo ha cercato tre triple di fila ed ovviamente non ne ha messa neanche una (come attaccco avevo cerca l'uomo sotto canestro). Il mio avversario ha potuto recuperare facilmente il gap, con il mio allenatore oltretutto che chiama time-out solo vero fine quarrto quando siam a +3.. Per fortuna ho portato a casa la vittoria!!