cosa centra l'italia e la meritocrazia? take it easy....
cmq il centro da 14k non è uscito dopo 28 minuti a mi pare all'inizio del 4°. In più era a forma abbastanza bassa tanche il sostituto da 5k a valido aveva circa lo stesso dmi x cui credo sia stato abbastanza ininfluente, quanto meno non abbastanza per colmare i 13 punti. Rispetto alla prima partita se non hai notato sono cambiate un po' di cose: le sue forme erano più basse delle mie, tipo l'ala forte italiana aveva il dmi dimezzato, le ap a forma rispettabile e gli altri prevalentemente forte basso. la differenza di entusiasmo era minore perchè lui prima le aveva piccate tutte. mentre poi in finale entrambi abbiamo piccato le prime 2 e siccome chi ha entusiasmo più alto lo perde più velocemente alla lunga i valori si sono avvicinati anche se credo avesso 1-2 punti in più lui contro i 3 di gara 1. infine ho anche cambiato la difesa da 2-3 con le sue guardie che mi avevano bucato discretamente a uomo.
E poi a ranghi completi, compreso il lungo da 42k, ho detto anch'io che era favorito, ma fa parte del gioco. e cmq viste le valutazioni anche al completo se avessi vinto sculando non sarebbe stato poi così scandaloso. se ne vedono ben di peggio.
detto tutto ciò sono convinto che al completo è più forte lui ciò non vuol dire che non ci sia merito nella mia promozione.