@etrom: sono certo che farai una bella figura, come anch'io spero di farla. Ho ancora sul gozzo la sconfitta con l'Olimpia, meritatissima, per aver fatto il presuntuoso, quindi non ti prenderò sottogamba.
Per quanto riguarda il rimbalzo, è un allenamento pesante, come quello di perimetrale: ho dovuto usare 2 stagioni piene, senza cambiare giocatori, per avere valori decenti, che mi hanno spezzato le gambe in passato, ma il bello di questo gioco, se lo si riesce a prendere nel verso giusto, è che non smetti mai di imparare e cercare risultati...
@PC8Info1: grazie dei complimenti... spero di meritarmeli sul campo...
Hai una bella squadra e la stai facendo crescere bene: martedì scorso mi hai fatto vedere le streghe, nel primo tempo e meno male i miei si sono dati una svegliata nel secondo ed i 13 punti finali sono un pò bugiardi sull'andamento della partita.
Quindi anche tu sei uno dei "vecchi"?
Mi fa piacere trovarne, c'è grande ricambio e spesso non fai in tempo a conoscere chi gioca... per questo motivo ho mollato il forum, mentre in passato mi faceva piacere starci e chiaccherare un pò su tutto.
Buona domenica a tutti