BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Sison Tirtyseven

Sison Tirtyseven

Set priority
Show messages by
This Post:
00
283557.42 in reply to 283557.41
Date: 1/13/2017 2:23:04 PM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Haha ma che cazz! Bisognerà organizzare una rubrica settimanale con le tue perle allora! ;)

In quell'occasione oltre al danno la beffa, mandati al bar da Bar-Sheshet!
Ok, corro a nascondermi in una fossa bella profonda

In ogni caso, nonostante tu sia portatore di sciagure, ad ora siamo al 10-0 eh! Mi auguro tu stia aspettando la nostra partita per abbassare la guardia

P.s. Comunque sarà stata una gran bella esperienza l'Under, medagliata nonostante le sfighe! Come mai poi non sei andato avanti come ct, magari dell'NT? Stufo o assorbito dai compiti da giemmo? ^^

This Post:
00
283557.44 in reply to 283557.43
Date: 1/14/2017 4:06:53 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io per due stagioni ho tankante con prime scelte di due squadre (mia e secondaria) e già solo la quantità di cinque palle era drammaticamente diversa. Vediamo come cambiano il draft, per ora fa abbastanza schifo

This Post:
00
283557.45 in reply to 283557.43
Date: 1/14/2017 4:06:53 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io per due stagioni ho tankato con prime scelte di due squadre (mia e secondaria) e già solo la quantità di cinque palle era drammaticamente diversa. Vediamo come cambiano il draft, per ora fa abbastanza schifo

Last edited by GM-BlackMouse at 1/14/2017 4:07:15 AM

This Post:
00
283557.46 in reply to 283557.42
Date: 1/14/2017 4:09:57 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Haha ma che cazz! Bisognerà organizzare una rubrica settimanale con le tue perle allora! ;)

In quell'occasione oltre al danno la beffa, mandati al bar da Bar-Sheshet!
Ok, corro a nascondermi in una fossa bella profonda

In ogni caso, nonostante tu sia portatore di sciagure, ad ora siamo al 10-0 eh! Mi auguro tu stia aspettando la nostra partita per abbassare la guardia

P.s. Comunque sarà stata una gran bella esperienza l'Under, medagliata nonostante le sfighe! Come mai poi non sei andato avanti come ct, magari dell'NT? Stufo o assorbito dai compiti da giemmo? ^^

10-0 ma sono conincidenze, guarda la tripla di Jacob @spcatabacoso ad esempio, già oggi si cambia registro ahimè.

This Post:
00
283557.47 in reply to 283557.42
Date: 1/14/2017 4:17:48 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

P.s. Comunque sarà stata una gran bella esperienza l'Under, medagliata nonostante le sfighe! Come mai poi non sei andato avanti come ct, magari dell'NT? Stufo o assorbito dai compiti da giemmo

Beh, quella non era la mia Under ma quella del mio idolo e pupillo Scalambrieri, un bandiera quasi superstar che mi ha quasi portato in A due volte (e sulla sfiga di certe Finals ci possiamo fare una puntata di Buffa....).

Poi ebbi l'Under sudafricana, la portai a un bronzo mancante da tempo e costruii una squadra che il mandato dopo vinse l'oro continentale usando i giocatori che avevo messo in piedi per quattro stagioni tra scout e ct. Provai a prendere una nazionale asiatica quasi battendo il mammasantissima locale, virai sull'Italia u21 con tre bronzi e un consolation di fila con la nemesi polacca sempre sulla mia strada. Nel mio mandato riformammo completamente lo staff creando una struttura organizzativa "aziendale" che dovrebbe ancora essere in campo (con scout e capi scout specializzati, staff di tattici ecc...) e da lì arrivarono vari trionfi in serie dopo che lasciai per l'onta di essere finito al consolation. Dopo un po' di silenzio (real life first) mi sono preso l'NT sudafricano per tre mandati, dove ho ritrovato i giocatori che avevo "chiocciato".... e al terzo ho vinto un irreale oro continentale battendo una super corazzatae egiziana (per gli standard continentali... considerate che loro avevano una sessantina di squadre e io tre....) con un capolavoro tattico dopo aver beffato l'arrogante Algeria...ancora festeggiano!

Ora purtroppo troppi impegni e niente NT, anche se mi piacerebbe darmi da fare con l'Italia... però non sarebbe serio.

This Post:
00
283557.48 in reply to 283557.47
Date: 1/14/2017 6:39:38 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics

P.s. Comunque sarà stata una gran bella esperienza l'Under, medagliata nonostante le sfighe! Come mai poi non sei andato avanti come ct, magari dell'NT? Stufo o assorbito dai compiti da giemmo

Beh, quella non era la mia Under ma quella del mio idolo e pupillo Scalambrieri, un bandiera quasi superstar che mi ha quasi portato in A due volte (e sulla sfiga di certe Finals ci possiamo fare una puntata di Buffa....).

Poi ebbi l'Under sudafricana, la portai a un bronzo mancante da tempo e costruii una squadra che il mandato dopo vinse l'oro continentale usando i giocatori che avevo messo in piedi per quattro stagioni tra scout e ct. Provai a prendere una nazionale asiatica quasi battendo il mammasantissima locale, virai sull'Italia u21 con tre bronzi e un consolation di fila con la nemesi polacca sempre sulla mia strada. Nel mio mandato riformammo completamente lo staff creando una struttura organizzativa "aziendale" che dovrebbe ancora essere in campo (con scout e capi scout specializzati, staff di tattici ecc...) e da lì arrivarono vari trionfi in serie dopo che lasciai per l'onta di essere finito al consolation. Dopo un po' di silenzio (real life first) mi sono preso l'NT sudafricano per tre mandati, dove ho ritrovato i giocatori che avevo "chiocciato".... e al terzo ho vinto un irreale oro continentale battendo una super corazzatae egiziana (per gli standard continentali... considerate che loro avevano una sessantina di squadre e io tre....) con un capolavoro tattico dopo aver beffato l'arrogante Algeria...ancora festeggiano!

Ora purtroppo troppi impegni e niente NT, anche se mi piacerebbe darmi da fare con l'Italia... però non sarebbe serio.

Assolutamente, real life first senza dubbio. Giusto dedicarsi di più quando c'è l'occasione, e mi sembra tu l'abbia fatto molto bene.

Ti sarai divertito alla grande, allenare poi in delle nazioni straniere può esser bello stimolante, lo feci in hattrick mille anni fa. Ad ogni modo, bello sentire i tuoi racconti ;) Gioco a BB da un po' ma ho iniziato a seguirlo in senso più ampio molto più tardi, ho tanti buchi sul passato e sulle nazionali

L'impostazione dell'NT comunque è ancora quella essenzialmente, con i vari capiscout tra Gianlo, Greer, Ndr ecc. e l'analista avversario lentigos Io la stagione scorsa ero negli scout dell'Under ma in questa son salito alla NT per gianloco, a cui dovevo qualche favore visti i suoi aiuti in passato.

Adesso, come capitò a te, mi aggrappo a Iafrate per provare a fare la corsa a una medaglia con un giocatore in NT...vedremo! Aldilà che poi fa solo garbage time ahah

This Post:
00
283557.49 in reply to 283557.48
Date: 1/14/2017 7:52:33 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Che poi Iafrate mi asfaterà da solo

This Post:
00
283557.50 in reply to 283557.49
Date: 1/14/2017 10:38:46 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ahaha ma guarda, di certo i miei altri non mi trascineranno da nessuna parte. Se mai riuscissi a metterti i bastoni tra le ruote potrà avvenire solo con Iafrate sugli scudi

Sapevo di aver comprato il play sbagliato per le mie necessità in questa offseason, ma la situazione attualmente è tragica. Il mio attacco è inceppato e privo di qualità...sigh!
Dovrò fare dei cambiamenti appena potrò permettermi di fare mercato. Nel frattempo vedrò se, concentrando gli sforzi solo sul campionato, ci sarà qualche chance di evitare i probabili playout

This Post:
00
283557.52 in reply to 283557.51
Date: 1/15/2017 4:16:31 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Complimenti GM-BlackMouse veramente belle storie di nazionali, or a dopo qualche tempo a ricostruire sei ripartito con il club alla riconquista delle serie alte

Ci si prova, solo che ho tankato con prezzi bassi e ora trovi giocatori di costo esagerato e skill rivedibili..... tra l'altro ho incocciato una serie veramente tosta, sto giocando con una idea di squadra che si sta sviluppando bene ma ci sono almeno 4 avversarie tostissime, non inferiori al mio livello.... una III paciosa no eh...

Advertisement