ho preso piggy per vincere in bbm contro l argentino di serie A(non il cinese di II...) e ho vinto easy, ho speso 13k ne ho presi 25k dal bbm quindi ottimo acquisto, poi ha aiutato in campionato martedi(non semplice) e aiuterà domani, ottimo acquisto per me, non lo vendo cosi non mi occupa un trasferimento per quando devo vendere gli altri giocatori...
Sono abbastanza sicuro che tu arriverai in serie A, hai una bella squadra non lo nego affatto, avevo gia gli occhi su di te da prima che scrivessi e si, sei sicuramente tra i 5 piu forti, quasi sicuro anche nella top 3 delle squadre in II.
Va bene per domenica ma non voglio creare conflitti, sono sincero mi stai simpatico
Detto ciò, se vuoi giocare ancora devi scegliere tu il budget stipendi che devo avere nei giocatori convocabili per la partita e la avrò, casa mia casa tua campo neutro, scegli tu anche anche le regole..
Ho buttato cosi tanti soldi per Tambini che 13 micragnosi k per un lungo ignorante difesa rimbalzo e tiro da sotto vanno benissimo direi.
Con affetto, il Re.