bayern e borussia corrono :p
Sarebbe l'equivalente di campionato falsato.Sai già che non ho come idea di base attaccare la squadra, un gruppo di tifosi and so on... Mi spiego meglio allora:Milan--->MilanLab, infortuni a rafficaInter--->Maledizione di Ronaldo, Infortuni a rafficaLazio--->campi di patate a Formello, infortuni a rafficaRoma---> Rizollata Trigoria perchè la gente ci ha lasciato caviglie e ginocchiaJuve--->preparazione perfetta, fase di crisi nel richiamo, gente che corre, noie muscolari poche (stile BB, non più di quattro settimane)Possibile che nessun reparto medico/di preparatori pensi un secondo a studiare le modalità di allenamento Juve?ecco cosa volevo dire...secondo me è solo culo, quando arrivavamo settimi si rompevano tutti
Sarebbe l'equivalente di campionato falsato.Sai già che non ho come idea di base attaccare la squadra, un gruppo di tifosi and so on... Mi spiego meglio allora:Milan--->MilanLab, infortuni a rafficaInter--->Maledizione di Ronaldo, Infortuni a rafficaLazio--->campi di patate a Formello, infortuni a rafficaRoma---> Rizollata Trigoria perchè la gente ci ha lasciato caviglie e ginocchiaJuve--->preparazione perfetta, fase di crisi nel richiamo, gente che corre, noie muscolari poche (stile BB, non più di quattro settimane)Possibile che nessun reparto medico/di preparatori pensi un secondo a studiare le modalità di allenamento Juve?ecco cosa volevo dire...
Parlo del periodo di Conte, gli ultimi 2 anni diciamo
grazie per le offesese io sono un imbecille,un ignorante e uno che non sa scrivere,dall'altra parte vedo maleducazione e presunzione di scrivere perfettamente.
@jinki fyi dico che sono degli imbecilli anche quelli che stasera hanno fatto cori vs zanetti (l'unico calciatore della storia che non fischierei..Ripeto e ribadisco che non ritengo corretti certi comportamenti,violenti antisportivi di qualsiasi tipo,non ho mai difeso il pirla che scrive su una tomba. Ribadisco mi sta sul caxxo che cose ben più gravi passano in sordina sia fuori che qua dentro.p.s. per il grassetto io Maldini,del piero e baresi un a fischiatina gliela darei,perchè in confronto a zanetti son nulla
@jinki fyi dico che sono degli imbecilli anche quelli che stasera hanno fatto cori vs zanetti (l'unico calciatore della storia che non fischierei..
Se tu hai temuto Del Piero che è stato una bandiera un buon giocatore, figurati loro con Maldini che è stato bandiera e leggenda nel suo ruolo.