BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.423 in reply to 155846.421
Date: 11/14/2010 2:24:58 PM
Overall Posts Rated:
163163
guarda l inter: ha venduto balotelli e rinnovato il contratto a milito dandogli il triplo di quel che prendeva.

se erano al barcellona facevano il contrario ;)

L'Inter 6-7 anni fa ha venduto Crespo per lanciare Martins, se non avessero avuto dubbi sulla testa di Balotelli probabilmente avrebbero fatto lo stesso, se non quest'estate l'estate prossima.
Non han venduto Maicon solo perchè il Real non voleva pagarlo quanto lo valutava l'Inter, se no anche lì fuori il brasiliano giocava Santon.
Ai tempi di Lippi han venduto Peruzzi per lanciare Frey di ritorno dal prestito al Verona.
Ogni tanto capita anche in Italia

Ah beh, allora...
Il Real ha fatto bene a non pagare così tanto Maicon. Se vuoi puntare su Santon lo lanci titolare, non gli fai fare la riserva di, nell'ordine, Maicon, Chivu e addirittura Cordoba.

Martins non è niente di che ora, ma ai tempi arrivava da mezza stagione in cui aveva fatto sperare di poter diventare davvero forte, nelle semifinali CL col Milan aveva fatto molto bene mi ricordo.
Poi è rimasto così non è + migliorato significativamente, ma in ogni caso l'Inter ha vendito Crespo per fargli spazio e dato il post di partenza mi sembra calzante no?
Santon sono d'accordo che dovrebbe giocare di + per lo meno dato che non lo si vuole mettere titolare almeno che sia la prima riserva ad entrare se manca un difensore. Esempio ora con fuori Samuel potrebbe giocare lui a sx e spostare Chivu in mezzo

This Post:
00
155846.424 in reply to 155846.423
Date: 11/14/2010 4:59:49 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Godooo!!!!! Merdazzurri a -6!!!!!!

From: Tuddu
This Post:
00
155846.425 in reply to 155846.424
Date: 11/14/2010 6:02:13 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ce l'aspettavamo e alla fine è andata proprio così, inter imbarazzante che, ora come ora, ha una squadra da bassa classifica. già nel pomeriggio la vittoria dell'udinese per 4-0 sui cadaveri leccesi e la notizia di una difesa con materazzi e cordoba terzino destro (scelta ridicola) mi avevano messo l'anima in pace.

certo che vedere che una squadra aspirante al titolo a ranghi praticamente completi (manca solo il papero, ma per loro è una fortuna, e inzaghi, che comunque non è un titolare) creare così poco contro l'inter B fa pensare che non manca così tanto per tornare competitivi (insomma siamo scarsi, ma gli altri sono solo un po' meno scarsi di noi).

intanto prepariamoci alla figuraccia in mondovisione di abu dhabi contro il Seongnam, l'heckari United o il temibile al whada.

From: ben kioff

This Post:
00
155846.426 in reply to 155846.425
Date: 11/14/2010 6:39:30 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
l'inter non ha una squadra di bassa classifica. non è un organico da campioni di tutto ma sicuramente non è da bassa classifica.
il nipotino spagnolo di babbo natale è il problema, e mi dispiace accanirmi così contro un allenatore, penso che l'ultima volta che ho riservato questo comportamento a qualche mister dell'inter sia stato con tardelli (imbarazzante), ma non si può proprio vederci giocare così.
il concetto di calcio "prima di tutto viene il possesso palla" è una minchiata colossale, o cmq è una minchiata che non puoi portare in italia. punto. non hai mai fatto tirare i tuoi giocatori. gli unici tiri in porta che ha fatto l'inter sono arrivati da stankovic e snejider, quando innervositi loro stessi dal possesso palla sterile si fanno prendere dagli scenzielli e schiattano la botta da fuori.

normalmente anche per vedere inter-lecce devo stare da solo a casa in stato quasi meditativo, stavolta ho visto la partita in un pub. in compagnia e senza audio. e non me ne sono pentito neanche un po'... benitez hai rotto.

This Post:
00
155846.427 in reply to 155846.426
Date: 11/14/2010 7:12:01 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Tutti pazzi per Materazzi!

From: zecchin
This Post:
00
155846.429 in reply to 155846.428
Date: 11/14/2010 7:24:42 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
da interista posso dire solo di essere sollevato, pensavo di perdere 5-6 a 0, invece uno striminzito 1 a 0 regalato dalla premiata ditta Benitez - Materazzi ^_^
che dire, noi siamo penosi, ma se questo milan vuole lo scudetto ne ha di strada da fare...mi sa che questo (visto che ci ha provato 5 anni) è l'anno buono della roma se ripete il finale di stagione dell'anno scorso...

From: Tuddu

This Post:
00
155846.431 in reply to 155846.426
Date: 11/14/2010 7:59:04 PM
Overall Posts Rated:
12491249
l'inter non ha una squadra di bassa classifica. non è un organico da campioni di tutto ma sicuramente non è da bassa classifica.
il nipotino spagnolo di babbo natale è il problema, e mi dispiace accanirmi così contro un allenatore, penso che l'ultima volta che ho riservato questo comportamento a qualche mister dell'inter sia stato con tardelli (imbarazzante), ma non si può proprio vederci giocare così.
il concetto di calcio "prima di tutto viene il possesso palla" è una minchiata colossale, o cmq è una minchiata che non puoi portare in italia. punto. non hai mai fatto tirare i tuoi giocatori. gli unici tiri in porta che ha fatto l'inter sono arrivati da stankovic e snejider, quando innervositi loro stessi dal possesso palla sterile si fanno prendere dagli scenzielli e schiattano la botta da fuori.

normalmente anche per vedere inter-lecce devo stare da solo a casa in stato quasi meditativo, stavolta ho visto la partita in un pub. in compagnia e senza audio. e non me ne sono pentito neanche un po'... benitez hai rotto.

per gioco espresso, occasioni create, disposizione in campo, giocatori titolari (materazzi è da c2, cordoba idem, e molti altri non sono da squadra di alta classifica) e per i risultati che ottiene, attualmente secondo me l'inter è una squadra di bassa classifica. fortunatamente il milan non è un granchè, e ne usciamo con un passivo più che decente.

This Post:
00
155846.432 in reply to 155846.431
Date: 11/14/2010 8:08:57 PM
Overall Posts Rated:
3939
Nel frattempo mi permetto di far notare i convocati di Prandelli:

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Mi credete che tranne per un paio di scelte sono quasi soddisfatto della rosa?

This Post:
00
155846.433 in reply to 155846.431
Date: 11/14/2010 8:08:58 PM
Overall Posts Rated:
3939
Nel frattempo mi permetto di far notare i convocati di Prandelli:

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Mi credete che tranne per un paio di scelte sono quasi soddisfatto della rosa?

Advertisement