grazie per le offesese io sono un imbecille,un ignorante e uno che non sa scrivere,dall'altra parte vedo maleducazione e presunzione di scrivere perfettamente.
@jinki fyi dico che sono degli imbecilli anche quelli che stasera hanno fatto cori vs zanetti (l'unico calciatore della storia che non fischierei..Ripeto e ribadisco che non ritengo corretti certi comportamenti,violenti antisportivi di qualsiasi tipo,non ho mai difeso il pirla che scrive su una tomba. Ribadisco mi sta sul caxxo che cose ben più gravi passano in sordina sia fuori che qua dentro.p.s. per il grassetto io Maldini,del piero e baresi un a fischiatina gliela darei,perchè in confronto a zanetti son nulla
@jinki fyi dico che sono degli imbecilli anche quelli che stasera hanno fatto cori vs zanetti (l'unico calciatore della storia che non fischierei..
Se tu hai temuto Del Piero che è stato una bandiera un buon giocatore, figurati loro con Maldini che è stato bandiera e leggenda nel suo ruolo.
Se tu hai temuto Del Piero che è stato una bandiera un buon giocatore, figurati loro con Maldini che è stato bandiera e leggenda nel suo ruolo.Perdonami, ma da milanista mi pare una stronzata questa.