BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
276254.427 in reply to 276254.426
Date: 4/1/2016 2:31:02 PM
Overall Posts Rated:
454454
Scusate se interrompo questo moviolone che va avanti da due settimane, ma avrei una domanda.
Voi eravate sempre quelli che dopo Inter-Juve di coppa e Bayern-Juve dicevano che non serve a niente attaccarsi all'arbitro? Che non bisogna mai lamentarsi dell'arbitraggio?

Allora spiegatemi perché sono due settimane, DUE, che disquisite sul giallo da dare o non dare ad Alex Sandro.
A differenza di Jinki io non la prendo sul personale quando arriva il simpaticone a scrivere che la Juve rubba, anzi mi fa tenerezza e non me ne frega un bel niente.
Vedere però questi paladini della giustizia che si ergono a difesa del sistema e della giustizia assoluta quando la Juve ha un arbitraggio favorevole mi sembra davvero ridicolo.

Scusate ancora, continuate pure.

Last edited by Campanash at 4/1/2016 2:31:21 PM

From: Jinki

This Post:
00
276254.428 in reply to 276254.426
Date: 4/1/2016 2:41:01 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Eh peró è a 7 metri dalla porta palla al piede, intervento da Dietro-DI fianco, capisco se è UN fallo in mezzo al campo peró lì il goal lo lo danno sempre

ma vai ancora avanti

era vicino alla linea di fondo e quel pallone poteva al massimo metterlo in mezzo al bucio.
inoltre tra lui e la porta c'erano 2 giocatori

questa è tutto tranne un'occasione da rete

This Post:
00
276254.429 in reply to 276254.427
Date: 4/1/2016 2:44:03 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Vedere però questi paladini della giustizia che si ergono a difesa del sistema e della giustizia assoluta quando la Juve ha un arbitraggio favorevole mi sembra davvero ridicolo.

vedi
nessuno sta negando che ci sono stati episodi dubbio/favorevoli
ma non ci ho visto niente di scandaloso come fanno sembrare gli obiettivissimi amici antijuventini
e molti media

This Post:
00
276254.430 in reply to 276254.427
Date: 4/1/2016 2:52:09 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Scusate se interrompo questo moviolone che va avanti da due settimane, ma avrei una domanda.
Voi eravate sempre quelli che dopo Inter-Juve di coppa e Bayern-Juve dicevano che non serve a niente attaccarsi all'arbitro? Che non bisogna mai lamentarsi dell'arbitraggio?

Allora spiegatemi perché sono due settimane, DUE, che disquisite sul giallo da dare o non dare ad Alex Sandro.
A differenza di Jinki io non la prendo sul personale quando arriva il simpaticone a scrivere che la Juve rubba, anzi mi fa tenerezza e non me ne frega un bel niente.

Per una volta in cui Jinki non ha tutti i torti

This Post:
00
276254.431 in reply to 276254.422
Date: 4/1/2016 2:54:33 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma è ovvio che accentua, come accentuano moltissimi giocatori di serie A. E' una cosa che mi fa schifo, sia ben chiaro, però succede da sempre purtroppo e se anche questa volta è successo non capisco il tuo stupore. Magari anche uno della juve l'avrà fatto durante la stagione ma non te ne importava ovviamente, come ne sarà successo a uno dell'inter, napoli, roma roma, ecc. Ma ad ogni modo anche se Peres ha accentuato alla fine Sandro era comunque da giallo e piuttosto nettamente. Poi ovviamente cavolo sono cose che capitano ma se si parte con le recriminazioni a priori per ogni cosa si perde il concetto di cosa dovrebbe essere il Calcio, si deve andare oltre gli episodi, stai facendo polemica con tutti quelli che non la pensano come te... Prova a pensare più oggettivamente a quello che dici e sii onestò con te stesso

perchè
a termini di regolamento mi devi ancora dire perchè
non è violento
non è impudente (visto che prende l'avversario con la coscia e sullo slancio mentre prende palla)
non è in ritardo(visto che prende contemporaneamente il pallone)
non è un intervento a gamba tesa o piede a martello(visto che non in direzione del giocatore e non rischia minimamente di prenderlo con i piedi)
non interrompe una CHIARA occasione da rete(sarebbe stato rosso)

perchèccazzodovrebbe essere giallo

fai leva sulla mia obbiettività, che io reputo invece avere i coglioni di ribbattere alla massa di antijuventini come te,che spuntano fuori in massa al primo episodio favorevole pro juve e si autoconvincono che la juve è favorita.

io non vedo l'ora che ci sia la moviola in campo,la juve vincerebbe il 95% delle partite più agevolmente.
ma ho il timore(a dire il vero ne sono certo) che anche li ,il dito verrà puntato sui moviolisti o su qualsiasi altra cosa da incolpare.

This Post:
00
276254.432 in reply to 276254.415
Date: 4/1/2016 5:10:50 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.
Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce.

vedi
è talemte palese che odi la juve piu di quanto ami la tua squadra

e poi vieni a fare la morale a me(come tanti altri) su obbiettività e quant'altro....

Mai detto di odiare la juve, mi stanno solo sulle palle quei tifosi non obiettivi che difendono la propria squadra anche di fronte alla evidenza.
Su Zaza ho espresso un giudizio per il fatto che da quando gioca nei non colorati si è montato la testa e crede di essere un forte centravanti! Nemmeno avesse fatto 29 goal...

non avrà fatto 29 gol ma quest'anno ne ha fatto uno che basta e avanza

This Post:
00
276254.434 in reply to 276254.433
Date: 4/1/2016 5:32:54 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Quel gol l'ha fatto il Signore...

è un ottimo modo per descrivere zaza

This Post:
00
276254.435 in reply to 276254.431
Date: 4/2/2016 5:49:36 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
.

io non vedo l'ora che ci sia la moviola in campo,la juve vincerebbe il 95% delle partite più agevolmente.

AhahahahahahahahahahahahahahaahahaAhahahahahahahahahahahahahahaahaha

This Post:
00
276254.436 in reply to 276254.432
Date: 4/2/2016 5:53:40 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.
Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce.

vedi
è talemte palese che odi la juve piu di quanto ami la tua squadra

e poi vieni a fare la morale a me(come tanti altri) su obbiettività e quant'altro....

Mai detto di odiare la juve, mi stanno solo sulle palle quei tifosi non obiettivi che difendono la propria squadra anche di fronte alla evidenza.
Su Zaza ho espresso un giudizio per il fatto che da quando gioca nei non colorati si è montato la testa e crede di essere un forte centravanti! Nemmeno avesse fatto 29 goal...

non avrà fatto 29 gol ma quest'anno ne ha fatto uno che basta e avanza

Quindi mi stai dicendo che chiunque faccia un goal (per lo più su deviazione) in una partita tra prima e seconda in classifica deve sentirsi un padreterno?
Ed allora Gotze che ha segnato nella finale mondiale per te è più forte di Maradona?

This Post:
00
276254.437 in reply to 276254.435
Date: 4/2/2016 10:40:35 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

AhahahahahahahahahahahahahahaahahaAhahahahahahahahahahahahahahaahaha

vedremo se riderai anche dopo,o come credo, ti scaglierai sui moviolisti per continuare a credere che la juve non vince per meriti.

Advertisement