saranno anche fighette ma hanno meritato ... suvvia non si gioca un primo tempo come l'ha giocato l'olanda ... non è mica un massacro ... almeno a me piace vedere un calcio palla a terra e non palla ferma
sarà anche bello il calcio palla a terra ma contro la spagna devi fare quello che ha fatto l'olanda, non per demerito loro ma per demerito della spagna...la melina la fa' la spagna in quel modo, non ti fa' recuperare palla e gioca a passaggi tra difensori e centrocampisti aspettando che qualche avversario si stanchi e liberi un buco dove verticalizzare...mi dispiace ma questo non è calcio, è calcetto *_*
mi ero quasi addormentato, è riuscita a fare peggio della finale dell'europeo in cui l'unico tiro in porta è stato il gol...la spagna è snervante non solo per gli avversari ma anche per il pubblico, e parlano a noi di melina....ma per piacere!!
ps: se vogliamo parlare di barca-inter, a parte tutto quel possesso palla, qualcuno mi sa dire i tiri in porta degli spagnoli quanti sono stati?? perchè io ne ricordo 3, e per una squadra che fa' quasi il 70% di possesso palla sono un po' pochini se dice di dominare le partite...