Anche a me ha molto seccato il modo in cui è andata questa tornata. Sapevo di essere considerato un niubbo, un cazzaro che poco si presta ad un incarico così serio come quello del ct, ma proprio per questo mi aspettavo frecciatine, critiche, polemiche. E almeno avrei avuto la possibilità di replicare, di spiegare quello che ho fatto e posso fare. Invece il silenzio.
Poi finisco in chat e leggo "piuttosto che votare tuddu mi do fuoco" detto da un utente che bazzicca spesso i forum - purtroppo non ricordo il nick. così, a priori. poi finiscono le elezioni e in questo thread si legge "se vince tuddu cambio nazione", che sarà anche una battuta, ma detta da uno che non è minimamente intervenuto nel dibattito e che non dà neanche una spiegazione del perchè, serve solo a creare l'aurea di incompetenza intorno al mio nick. poi per carità, io avrò le mie "colpe", ma credo siano di molto inferiori ai pregiudizi che mi hanno condannato ai miei miseri 40 voti.
Detto questo, mai più in italia. In futuro renderò i miei servigi altrove, magari in una nazione dove scelgono il candidato in base a quello che propone nel dibattito. Per il momento, invece, a disposizione del TopoNero, a cui faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il mandato.