BuzzerBeater Forums

BB Italia > Risultati elezioni coach U21

Risultati elezioni coach U21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
201672.44 in reply to 201672.41
Date: 11/8/2011 5:42:25 AM
Overall Posts Rated:
88
Complimenti!

Meglio pochi ma buoni!

This Post:
00
201672.45 in reply to 201672.44
Date: 11/8/2011 6:26:37 AM
Overall Posts Rated:
110110
Complimenti topo!!

This Post:
00
201672.46 in reply to 201672.43
Date: 11/8/2011 6:34:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
da quando Repetti non è più in età da U21 ti disinteressi, eh?

sicuramente i bug degli ultimi giorni hanno pesato, si è ridotta anche la quantità di nuovi sign up e il numero totale di utenti...

settimana scorsa era veramente duro entrare nel sito.

This Post:
00
201672.47 in reply to 201672.46
Date: 11/8/2011 7:40:48 AM
Overall Posts Rated:
404404
Il problema dei pochi votanti è anche dovuto al fatto che quest'anno non è stato esposto il solito disclaimer che ricordava dell'esistenza delle elezioni

From: Tuddu
This Post:
11
201672.48 in reply to 201672.47
Date: 11/8/2011 8:26:07 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Anche a me ha molto seccato il modo in cui è andata questa tornata. Sapevo di essere considerato un niubbo, un cazzaro che poco si presta ad un incarico così serio come quello del ct, ma proprio per questo mi aspettavo frecciatine, critiche, polemiche. E almeno avrei avuto la possibilità di replicare, di spiegare quello che ho fatto e posso fare. Invece il silenzio.

Poi finisco in chat e leggo "piuttosto che votare tuddu mi do fuoco" detto da un utente che bazzicca spesso i forum - purtroppo non ricordo il nick. così, a priori. poi finiscono le elezioni e in questo thread si legge "se vince tuddu cambio nazione", che sarà anche una battuta, ma detta da uno che non è minimamente intervenuto nel dibattito e che non dà neanche una spiegazione del perchè, serve solo a creare l'aurea di incompetenza intorno al mio nick. poi per carità, io avrò le mie "colpe", ma credo siano di molto inferiori ai pregiudizi che mi hanno condannato ai miei miseri 40 voti.

Detto questo, mai più in italia. In futuro renderò i miei servigi altrove, magari in una nazione dove scelgono il candidato in base a quello che propone nel dibattito. Per il momento, invece, a disposizione del TopoNero, a cui faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il mandato.

This Post:
22
201672.49 in reply to 201672.48
Date: 11/8/2011 8:29:12 AM
Overall Posts Rated:
514514
Anche a me ha molto seccato il modo in cui è andata questa tornata. Sapevo di essere considerato un niubbo, un cazzaro che poco si presta ad un incarico così serio come quello del ct, ma proprio per questo mi aspettavo frecciatine, critiche, polemiche. E almeno avrei avuto la possibilità di replicare, di spiegare quello che ho fatto e posso fare. Invece il silenzio.

Poi finisco in chat e leggo "piuttosto che votare tuddu mi do fuoco" detto da un utente che bazzicca spesso i forum - purtroppo non ricordo il nick. così, a priori. poi finiscono le elezioni e in questo thread si legge "se vince tuddu cambio nazione", che sarà anche una battuta, ma detta da uno che non è minimamente intervenuto nel dibattito e che non dà neanche una spiegazione del perchè, serve solo a creare l'aurea di incompetenza intorno al mio nick. poi per carità, io avrò le mie "colpe", ma credo siano di molto inferiori ai pregiudizi che mi hanno condannato ai miei miseri 40 voti.

Detto questo, mai più in italia. In futuro renderò i miei servigi altrove, magari in una nazione dove scelgono il candidato in base a quello che propone nel dibattito. Per il momento, invece, a disposizione del TopoNero, a cui faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il mandato.

L'hai presa bene :-)

This Post:
00
201672.50 in reply to 201672.49
Date: 11/8/2011 8:39:02 AM
Overall Posts Rated:
12491249
ci ho perso una settimana per nulla. avrò anche il diritto di seccarmi.

This Post:
00
201672.51 in reply to 201672.48
Date: 11/8/2011 8:53:49 AM
Overall Posts Rated:
12001200

Io penso che la gente facesse battute, ne sono state fatte su di te così come su BlackMouse... io stesso nel thread del dibattito ho fatto una domanda assolutamente idiota, perchè onestamente trovo non ci sia granchè da dire... scouting, lavorare insieme, crescita assieme ai proprietari... blabla... sempre le solite cose.
Io personalmente leggo sempre i dibattiti ma raramente voto in base a quelli.

This Post:
00
201672.52 in reply to 201672.51
Date: 11/8/2011 9:01:47 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Io penso che la gente facesse battute, ne sono state fatte su di te così come su BlackMouse... io stesso nel thread del dibattito ho fatto una domanda assolutamente idiota, perchè onestamente trovo non ci sia granchè da dire... scouting, lavorare insieme, crescita assieme ai proprietari... blabla... sempre le solite cose.
Io personalmente leggo sempre i dibattiti ma raramente voto in base a quelli.

Sulle battute ci sarebbe molto da dire, ma non voglio essere pesante. Ad ogni modo non è come dici te. Per il resto, non fai che confermare la mia teoria, e cioè che in Italia si vota in base al solo nome del candidato e alla sua "fama". inutile perdere tempo in discorsi elettorali e dibattiti.

This Post:
00
201672.53 in reply to 201672.52
Date: 11/8/2011 9:02:31 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Sulle battute ci sarebbe molto da dire, ma non voglio essere pesante. Ad ogni modo non è come dici te. Per il resto, non fai che confermare la mia teoria, e cioè che in Italia si vota in base al solo nome del candidato e alla sua "fama". inutile perdere tempo in discorsi elettorali e dibattiti.

Ah beh, su questo mi trovi d'accordo.

Advertisement