Ti dico cosa ho visto per esperienza ma non prendere tutto come oro colato.
Palleggio migliora la circolazione del giocatore e quindi ne riduce le palle perse, fa girare meglio palla ecc. Penetrazione migliora l'abilità di crearsi il tiro e simili. tiro in sospensione e tiro dalla distanza lo dicono il nome stesso e difesa perimetrale aiuta a difendere sui tiri dalla media,lunga distanza e rallenta la circolazione avversaria forzando anche palle perse se serve. Sono tutte secondarie quindi se ci sono bene, se non ci sono si può anche farne a meno.
Così in linea generale posso dirti che in un lungo le ordinerei come:
penetrazione-js-od-hn-jr (passaggio e' un discorso a parte perche' a me piacciono giocatori che la sappiano passare ma non sempre si trova il tempo di alzarla).
In genere allenare od o jr nei lunghi , specie se vuoi creare buoni giocatori in breve tempo, non conviene anche perche' hanno utilità limitata ed e' meglio avere qualche primaria in più soprattutto agli inizi. Invece dr e hn salgono molto bene con 1v1 ali e js sale sia grazie a 1v1 ali e sia allenando tiro da sotto.
Personalmente quando allenavo lunghi cercavo di portare passaggio,penetrazione e palleggio circa sul 7-8 per poi concentrarmi sulle skill da lungo ma va anche a gusti personali e spesso e volentieri le secondarie vengono tralasciate.