Lodevole iniziativa, paretciperei volentieri se non fosse cheA) Mercoledi sera tornare a Roma non e' una passeggiataB) Ho gia' l'abbonamento della Virtus per l'Eurocup e giochiamo Mercoledi in casa.Un fine settimana verrei volentieri... Buon divertimento!Da Roma? O_oComunque visti i commenti, il prossimo incontro lo organizzeremo venerdì/sabato sera :)@Tuddu: rimettiti, daje! :)
Lodevole iniziativa, paretciperei volentieri se non fosse cheA) Mercoledi sera tornare a Roma non e' una passeggiataB) Ho gia' l'abbonamento della Virtus per l'Eurocup e giochiamo Mercoledi in casa.Un fine settimana verrei volentieri... Buon divertimento!
è qui che sbagli ... il problema non è la birretta il problema è il numero che c'è primametodo della nonna gnappo 1:bevendo un numero adeguato di birre prima di espellere urina in modo da essere già 'mbriaco frascico così da avere quell'effetto anestetizzante naturale derivante dalle proprietà del nettare dibirra (no non ho sbagliato siamo in birreria non in enoteca)metodo della nonna gnappo 2:bere come se non ci fosse un domani una quantità di birra esorbitante ... poi stare fuori possibilmente senza maglietta ... avremo quell'effetto, che noi nonne chiamiamo congestione folgorante, che permetterà di espellere tutto il liquido ingurgitato per via orale con un getto a idrante dei pompieri