Quel gol l'ha fatto il Signore...
.io non vedo l'ora che ci sia la moviola in campo,la juve vincerebbe il 95% delle partite più agevolmente.
Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce. vedi è talemte palese che odi la juve piu di quanto ami la tua squadra e poi vieni a fare la morale a me(come tanti altri) su obbiettività e quant'altro....Mai detto di odiare la juve, mi stanno solo sulle palle quei tifosi non obiettivi che difendono la propria squadra anche di fronte alla evidenza. Su Zaza ho espresso un giudizio per il fatto che da quando gioca nei non colorati si è montato la testa e crede di essere un forte centravanti! Nemmeno avesse fatto 29 goal... non avrà fatto 29 gol ma quest'anno ne ha fatto uno che basta e avanza
Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce. vedi è talemte palese che odi la juve piu di quanto ami la tua squadra e poi vieni a fare la morale a me(come tanti altri) su obbiettività e quant'altro....Mai detto di odiare la juve, mi stanno solo sulle palle quei tifosi non obiettivi che difendono la propria squadra anche di fronte alla evidenza. Su Zaza ho espresso un giudizio per il fatto che da quando gioca nei non colorati si è montato la testa e crede di essere un forte centravanti! Nemmeno avesse fatto 29 goal...
Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce. vedi è talemte palese che odi la juve piu di quanto ami la tua squadra e poi vieni a fare la morale a me(come tanti altri) su obbiettività e quant'altro....
Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce.
AhahahahahahahahahahahahahahaahahaAhahahahahahahahahahahahahahaahaha
tatticamente fanno veramente veramente cagare.
in compenso se alla juve annullassero un gol come quello di bale vedresti jinki in piazza a darsi fuoco :p
in compenso se alla juve annullassero un gol come quello di bale vedresti jinki in piazza a darsi fuoco :ptatticamente fanno un po' cagare proprio perchè si corre avanti e indietro e non si gioca da fermi aspettando l'avversario e basta... difficile essere semrpe preciso quando non stai mai fermo