BuzzerBeater Forums

BB Italia > Europei 2011

Europei 2011

Set priority
Show messages by
This Post:
00
190229.435 in reply to 190229.434
Date: 9/1/2011 6:06:08 PM
Overall Posts Rated:
514514
No vabbé, gli ultimi 4 minuti Bargnao é stato tristo, ma anche il Gallo ha sbagliato due chiusure sul flotting, ma ci si era proprio disuniti in tutto.
Per me Andrea potrebbe anche fare 0 rimbalzi, il problema é che dopo che un #5 aiuta deve fare tagliafuori su qualcuno o su quello su cui é andato ad aiutare o se é rientrato sul suo uomo, semplicemente sul suo. Lui perennemente resta in mezzo o, peggio, sotto canestro.

This Post:
00
190229.436 in reply to 190229.432
Date: 9/1/2011 6:14:31 PM
Overall Posts Rated:
2323
ok rimane il fatto che dietro di lui c'è il vuoto quindi non so chi proporresti eventualmente come cambio
capitolo bargnani...una prima scelta assoluta, fenomeno de sto cavolo, in una squadra piena di mezze seghe che fa 8p??? ma è la sua totale mancanza di presenza in attacco che mi fa impazzire...gioca con l'atteggiamento di chi è il 7-8 giocatore della squadra in termini di importanza non è mai "assertive" e sembra sempre disinteressato...cazzo sono 10 anni che ti dicono potenzialmente potresti essere come Dirk ma perchè non lo prendi un minimo ad esempio...Non c'è una singola azione in cui lui non sia un pericolo per la difesa avversaria, tocca praticamente tutti i palloni...per il mago possono passare tranquillamente 2 quarti in cui ti chiedi "chi è quello lungo che corre avanti e indietro per il campo Renzi?" "no è il mago" "ahhhhh...." l'unico giocatore vero è il Gallo ma dove sta la novità?

This Post:
00
190229.437 in reply to 190229.424
Date: 9/1/2011 6:31:08 PM
Overall Posts Rated:
175175
Non li cambierei coi due Gasol manco se mi ci aggiungessero Rudy Fernandez. A parte che non cambierei il solo Nowitzki con l'intera Spagna...

From: goltrek
This Post:
00
190229.438 in reply to 190229.437
Date: 9/1/2011 8:49:34 PM
Overall Posts Rated:
11
mi dispiace per la sconfitta di sta sera, ma vi posso dire una cosa?? mi sono visto la partita in santa pace in diretta alla perfezione come non l'avevo mai vista, oggi quel rai sport1 in quella Tv si prendeva che era una meraviglia, mi so visto francia israele e italia germania, io sinceramente sono contento per il solo fatto che mi sono visto 2 partite alla perfezione xD

Ps: adesso l'italia le vince tutte e 3 e passiamo il girone (salvatevi questo messaggio)

Last edited by goltrek at 9/1/2011 8:51:31 PM

From: Intro
This Post:
00
190229.439 in reply to 190229.438
Date: 9/2/2011 1:49:08 AM
Overall Posts Rated:
4747
Mi sono letto le dichiarazioni di pianigiani sul corriere... CHE DELUSIONE! Dice che tutti hanno dato il massimo e non può imputare nulla a nessuno.
Se ti manca l'autocritica e l'approccio mentale giusto, di strada ne fai poca: così rimarremo sempre dei mediocri.
Secondo me se potesse venire a casa senza fare le altre tre partite lo farebbe... non ci crede più e sta già pensando alla sua Siena. Che tristezza!
Lo sappiamo che le possibilità di passare sto girone sono nulle... ma almeno onorate con grinta la maglia della nazionale, a partire dal mister!

Last edited by Intro at 9/2/2011 2:10:47 AM

This Post:
00
190229.440 in reply to 190229.432
Date: 9/2/2011 2:16:22 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Mah, io ero qui con mio fratello ieri e continuavo a dirgli "Ma perché Kaman continua a fare la stessa cosa? Scommettiamo che se invece di girare verso il centro fa il passo di incrocio e va verso il fondo Bargnani non la becca più?". Non voglio dire di essere nè un mago nè un profeta, però la difesa di Bargnani secondo me è stata anche facilitata da un Kaman un bel po' confusionario nella prima parte di gara.

Certo è che almeno nella metà campo difensiva il Mago per un po' si è visto, su questo non ho niente da obiettare.

Hackett a me continua a piacere molto, invece non capisco come non si possa gridare in faccia a Mancinelli di smetterla dopo 3 azioni consecutive con quello schifo di tiro "Mancio Move" contro Nowitzki.

A me la cosa che fa rabbia è che il ptenziale a livello di talento è veramente alto secondo me, eppure a livello di personalità non ci siamo proprio. Bargnani che completamente da solo si prende un tirettino dai 4 metri invece di portarsi giù ferro e tabellone e gridare in faccia ai tedeschi io davvero non lo concepisco.
Non perché voglia la schaicciata né perché pensi che sia spettacolare, però sono quei piccoli momenti che possono dare morale, non parla nessuno nei timeout italiani, di là Nowitzki ad ogni azione parlava con tutti, persino con Kaman in occasione dell'errore a rimbalzo o del pallone che gli è sfuggito in attacco.

Odio Bargnani, maledetta fighetta.

From: barrato
This Post:
00
190229.441 in reply to 190229.439
Date: 9/2/2011 2:33:18 AM
Overall Posts Rated:
6666
Bargnani indecente, Non mi è piaciuto per niente. In attacco si nascondeva. C'è da dire che i suoi compagni non è che lo cercassero più di tanto. In difesa ha fatto due stoppatone ad inizio partita poi è stato stuprato da Kaman e portato a scuola da Dirk.

Belinelli , non può giocare a questi livelli. Deve rendersi conto che non è un fenomeno. Potrebbe essere un gran tiratore che esce dai blocchi , alla ray allen (perdonatemi il paragone...) , invece fa il coglione. A parte che è chiaramente in sovrappeso e non difende manco per il ca**o , sembra me al campetto , che mi piego sulle gambe un'azione si e 20 no. Tiri osceni senza senso , a sto punto gli mancano solo i "ganci" da metà campo e siamo all'oratorio.

Gallinari , l'unico decente anche se a parer mio si è involuto , fa solo penetrazioni , i tiri da 3 boh. E un bel arresto e tiro dalla media no?! cmq si l'unico sufficiente dei 3 americani.

Pianigiani , non so cosa dire. Possibile che in sto mese di preparazione non abbiano preparato uno schema per far uscire da un blocco il beli o il gallo per un tiro da 3 o per un isolamento?!?. Non abbiamo eseguito uno schema che sia uno. C'erano alcune situazioni inbarazzanti in cui eravamo in 3 attaccati a chiedere palla per fare cosa ?! boh .

Gli altri , salvo carraretto che è un onesto falegname , corre e difende , qualche scarico per lui da 3 o da 2 glielo si poteva concedere. Checchè se ne dica mordente , è entrato e ha fatto i suoi 4 punti , dalla riserva della rotazione mi va più che bene. Cinciarini non può giocare in serie A. Ma Datome faceva schifo farlo giocare ieri?! Io non l'ho proprio visto. Peccato. Mancinelli ha fatto bene in difesa nei primi 2 quarti poi sparito. Ha cercato 4/5 volte un tiro osceno contro Dirk che lo guardava sbigottito chiedendosi "'O Rly?".

Cmq la prossima volta conveocate Pozz,Abbio,Pittis,fucka,basile,chiacig,myers continuo a preferirli a questi presunti NBA.

This Post:
00
190229.442 in reply to 190229.441
Date: 9/2/2011 3:15:25 AM
Overall Posts Rated:
8484

Belinelli , non può giocare a questi livelli. Deve rendersi conto che non è un fenomeno. Potrebbe essere un gran tiratore che esce dai blocchi , alla ray allen (perdonatemi il paragone...) , invece fa il coglione.

Questa è peggio di una bestemmia al Creatore...

This Post:
22
190229.443 in reply to 190229.442
Date: 9/2/2011 3:24:52 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Io ODIO ufficialmente "Piangi-Piangi" Pianigiani...

This Post:
00
190229.444 in reply to 190229.443
Date: 9/2/2011 3:34:50 AM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
184184
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
Io ODIO ufficialmente "Piangi-Piangi" Pianigiani...

palla!! io è da due stagioni che lo odio :D

This Post:
00
190229.445 in reply to 190229.442
Date: 9/2/2011 3:35:01 AM
Overall Posts Rated:
6666
Mentre la scrivevo mi tiravo le bacchettate sulle dite ahahah

Advertisement