Bargnani indecente, Non mi è piaciuto per niente. In attacco si nascondeva. C'è da dire che i suoi compagni non è che lo cercassero più di tanto. In difesa ha fatto due stoppatone ad inizio partita poi è stato stuprato da Kaman e portato a scuola da Dirk.
Belinelli , non può giocare a questi livelli. Deve rendersi conto che non è un fenomeno. Potrebbe essere un gran tiratore che esce dai blocchi , alla ray allen (perdonatemi il paragone...) , invece fa il coglione. A parte che è chiaramente in sovrappeso e non difende manco per il ca**o , sembra me al campetto , che mi piego sulle gambe un'azione si e 20 no. Tiri osceni senza senso , a sto punto gli mancano solo i "ganci" da metà campo e siamo all'oratorio.
Gallinari , l'unico decente anche se a parer mio si è involuto , fa solo penetrazioni , i tiri da 3 boh. E un bel arresto e tiro dalla media no?! cmq si l'unico sufficiente dei 3 americani.
Pianigiani , non so cosa dire. Possibile che in sto mese di preparazione non abbiano preparato uno schema per far uscire da un blocco il beli o il gallo per un tiro da 3 o per un isolamento?!?. Non abbiamo eseguito uno schema che sia uno. C'erano alcune situazioni inbarazzanti in cui eravamo in 3 attaccati a chiedere palla per fare cosa ?! boh .
Gli altri , salvo carraretto che è un onesto falegname , corre e difende , qualche scarico per lui da 3 o da 2 glielo si poteva concedere. Checchè se ne dica mordente , è entrato e ha fatto i suoi 4 punti , dalla riserva della rotazione mi va più che bene. Cinciarini non può giocare in serie A. Ma Datome faceva schifo farlo giocare ieri?! Io non l'ho proprio visto. Peccato. Mancinelli ha fatto bene in difesa nei primi 2 quarti poi sparito. Ha cercato 4/5 volte un tiro osceno contro Dirk che lo guardava sbigottito chiedendosi "'O Rly?".
Cmq la prossima volta conveocate Pozz,Abbio,Pittis,fucka,basile,chiacig,myers continuo a preferirli a questi presunti NBA.