che il bot ti porti via un C triplo rispettabile con secondarie potenziale leggenda! :PPPMa perché tu hai investito 10K e hai 32 osservati e io 10K e 29????Lasciamo perdere poi la distribuzione di palle, e soprattutto della doppia osservazione... ^^
perchè saggiamente i tuoi osservatori hanno pensato che tu dovevi ASSOLUTAMENTE conoscere le pippe che andrai a pescare al secondo e al terzo giro
scusate la mia niubbaggine.Ma tra quanto tempo si potranno vedere i risultati?In parole povere, quando é che avviene il draft?
scusate la mia niubbaggine.Ma tra quanto tempo si potranno vedere i risultati?In parole povere, quando é che avviene il draft?La settimana dopo la fine dei play off, dal lunedì al mercoledì (il giorno preciso non me lo ricordo mai :P), quindi massimo 2settimane e vedrai i tuoi pipp.. giocatorini :P
perchè saggiamente i tuoi osservatori hanno pensato che tu dovevi ASSOLUTAMENTE conoscere le pippe che andrai a pescare al secondo e al terzo giro :Dinfatti. Pensa: se non me lo avessero detto, avrei scartato un C triplo pietoso ma potenziale titolare! un campioncino con l'erba!
perchè saggiamente i tuoi osservatori hanno pensato che tu dovevi ASSOLUTAMENTE conoscere le pippe che andrai a pescare al secondo e al terzo giro :D
che diamine ci fai in slovacchia?PS: bel draft di merda... :-)
ti piace vincere facile, eh? ;)
ti piace vincere facile, eh? ;)Infatti....Da quando sono iscritto ne ho vinte ben 2 e perse una decina...