Personalmente non so quanto sia corretto..
Come dici tu la maggior parte degli utenti con giocatori in database sono di IV e di V (dalla prossima stagione bisognerà farlo anche per la VI).. e la maggior parte degli utenti in quelle serie conoscono poco il gioco.. arriva uno di III serie e gli dice che uno dei suoi giocatori può vestire la maglia della nazionale se viene allenato che dovrebbe..
All'utente ignaro le strade sono due: o ti fidi dello scout e le conseguenze possono essere quelle scritte sopra, ovvero che si montano grandi piani di allenamenti ignorando il resto (non potremmo mica metterci a pianificare l'allenamento di 40 squadre..) oppure dire "sì lo alleno" ma poi il proprietario fa come vuole..
Poi questa è una mia opinione.. e come scout continuerò a portare resoconti, spingere per allenare i giocatori, dare consigli ecc. ma non forzerò mai la mano se non quando uno non lo vuole allenare che allora spingo a venderlo..
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)