Ops... Allora non avevo capito io

Ora ci sono arrivato

L'infallibità non esiste però qualcosa che non va lo puoi capire, io so quali sono i punti deboli della mia squadra, a volte si rivelano come tali altre volte queste debolezze non sembrano esistere. Che il random ci sia è stato confermato anche dai BB sulla sua reale incidenza in una stagione non saprei quantificare, certo che a volte è troppo marcato ed in quel caso non c'è tattica che tenga; per tutto il resto dei casi io mi vado a vedere le precedenti partte del mio avversario e cerco di capire se posso sfruttare qualche debolezza. E' un paradosso ma qualora avesse forte in dif area e scarso in perimetrale tenterei un attacco in movimento ma prima ancora che studiare l'avversario devo conoscere la mia squadra, so quali sono le skills dei miei e se nel caso sopra avessi tutti con jump massimo scarso, non tenterei nemmeno l'attacco in movimento. Ho notato che spesso una partita viene decisa da un ruolo e non dalla squadra, io attualmente so di avere un problema e spero di risolverlo in qualche allenamento, se così non fosse posso già impostare la squadra per rendere il difetto meno marcato. Insomma l'esperienza va prima delle guide del ns Dottor Giemmo

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et