BuzzerBeater Forums

Italia - V.53 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
From: markuse

This Post:
00
231897.44 in reply to 231897.43
Date: 12/29/2012 2:15:58 PM
Overall Posts Rated:
55
Si si, buona come scusa :-P

Ma ti dirò, meglio così che altrimenti Sardina ti avrebbe sbranato visto come hai maltrattato i suoi e le valutazioni che hai fatto! Ragazzi che massacro.

Da parte mia invece una fatica boia per battere Benetton, un allenamento andato a donnine per colpa dei 6 falli dell'allenando dopo 31 minuti (così imparo a giocare FCP) e una triade di piccoli miei da urlo con Furlan che sale in cattedra nel momento clou.

Certo che comunque prima hai detto:
- no non reggo la partita punto a punto
poi:
- non mi va la chat
e infine
- vai a cena coi polli...

Male male! :-D

This Post:
00
231897.45 in reply to 231897.44
Date: 12/29/2012 3:29:57 PM
Overall Posts Rated:
2323
Ehi markuse, dici che lo picchio?
Ho i giocatori che sono stati maltrattati come non mai (23 falli subiti ad 11!) ed inoltre ben 13 tiri liberi sbagliati! Mai, in tanto tempo, ne avevo visti sbagliare tanti da una squadra che della precisione ha fatto un punto di forza!

Sotto anche di 25 punti, la mia guardia tedesca che ha giocato come il PIL greco, cioè di m.... ed i miei piccoli messi sotto dalla difesa fortissima di coach Akirax, semplicemente inguardabili.
Con coach markuse si è commentato che l'equilibrato giocato è stato sbagliato, contro una squadra arrocata in difesa con un Benedicto mostruoso al tiro!

E qui sta la pecca: si doveva giocare in altro modo e questo fa esperienza sicuramente, ma si guardano anche le cose positive: i piccoli di Akirax si sono caricati di falli e questo è qualcosa da sfruttare, mentre i lunghi sono stati a rimbalzo all'altezza di quelli avversari e questo, ancora di più, fa capire che la tattica è stata sbagliata, non decidendo di sfruttarne una definita.
Bravi gli "Allocchi" a sfruttare ogni pecca, ma ora so come giocare la prossima, che, se sarà, si chiamerà "finalissima"

Tra gli altri risultati, grande battaglia tra Alpi e Benetton (con tanti "insulti" che non ripeterò, vero markuse?) ed il resto nella norma.

Ps: sono ferocemente incavolato: i miei giocatori faranno una sessione di 4 ore solo di tiri liberi, giusto per ricordarsi come si fa... dopo aver pulito il palazzetto come uno specchio!!

This Post:
00
231897.46 in reply to 231897.45
Date: 12/30/2012 6:00:32 AM
Overall Posts Rated:
44
E' facile commentare dopo e non lo farò certo io, non ho nemmeno l'esperienza per farlo,
secondo me non hai sbagliato l'equilibrato, se guardi la scorsa stagione le ho prese, con quasi la medesima formazione addirittura il play che ho venduto aveva skill migliori di D'Orazio, ma appunto "con senno di poi" non rimpiango di averlo ceduto, sul fronte N. Nguyên sarà l'ultima stagione con gli Allocchi troppo vecchio ormai (dovevo già venderlo a inizio campionato ma non c'erano allenandi che mi andavano) gli altri sono i soliti vecchietti....

Vorrei tornare un attimo su D'Orazio per menzione speciale preso dai Draft a 6000 di stipendio!!!!! ed ora mi può giocare in tre ruoli prendendo voti superbi, peccato solo che sia sesto uomo e non ha mercato, mi toccherà tenerlo

Complimenti a markuse iniziato in salita finita benissimo.

P.S. dimenticavo un amico che gioca ad Hattrick mi ha chiesto il tuo nome in quel game, se vuoi, grazie.

Last edited by Akirax at 12/30/2012 6:33:09 AM

This Post:
00
231897.47 in reply to 231897.45
Date: 12/30/2012 11:45:49 AM
Overall Posts Rated:
55
Beh diciamo che quello che mi ha stupito di più è come l'Allocco abbia annullato le guardie Sardine, percentuali inguardabili e passaggi da schifo ai lunghi.

Poi se c'è da picchiare Allocchi io son sempre disponibile dato che quel -17 mi brucia ancora... :-D

Della mia partita poco da dire: ho fatto una difesa azzardata ma che ha pagato sul campo e che mi farà pagare questa settimana a livello di allenamento. Alla fine mi sa che la scelta cadrà su tiro in sospensione G-AP cercando di salvare il salvabile. (inserire insulto a D'Angelantonio a scelta)

@Akirax: un sesto uomo lo tiri comodamente su fino a 13-14K di stipendio quindi comunque bello allenabile se gli dai i turni giusti e ti rimane utile per tutta la carriera comodamente.

Impressionanti i tuoi numeri con quell'impegno comunque, chapeau

This Post:
00
231897.48 in reply to 231897.47
Date: 12/30/2012 6:24:20 PM
Overall Posts Rated:
2323
@ Akirax: beh, la scorsa stagione era diverso ed anche la tua squadra giocava diversamente, con troppi alti e bassi per poterla giudicare; equilibrato allora andava bene, ma in questa no.
Per poter scadinare la tua difesa, ieri c'era bisogno della classica run e gun, che in una partita con percentuali basse dal campo, con i tuoi piccoli in difficoltà nell'uno contro uno (lasciamo perdere che poi i miei hanno avuto percentuali da calci in culo!) ed il mio cinese che sotto canestro era molto presente (ed altrettanto impreciso...), avrebbe fatto sicuramente tanto male.

Ovviamente è il senno di poi, ma se pensi che ho sbagliato oltre il 40 pct dei liberi, già questi potevano tenermi in partita, ma era davvero giornata "no" per quel fondamentale.

Ma va bene anche così

Ad Hattrick la mia squadra si chiama AS Miky, naturalmente sezione calcio

@ markuse: alle volte l'azzardo premia e tu sei stato premiato e questo fa sì che la vittoria abbia anche più gusto

Buon anno, se non ci si sente prima!!!

Last edited by Sardinablu at 12/30/2012 6:26:17 PM

This Post:
00
231897.49 in reply to 231897.48
Date: 12/31/2012 7:08:06 AM
Overall Posts Rated:
44
Grazie.

Buon anno a tutti anche dagli Allocchi.
Spumante e lenticchie a mezzanotte all'ALLORO ARENA.

This Post:
00
231897.50 in reply to 231897.49
Date: 12/31/2012 1:34:01 PM
Overall Posts Rated:
2323
Allora appuntamento all'Alloro!!!

Evvai, ubriachiamoci senza ritegno!

This Post:
11
231897.51 in reply to 231897.50
Date: 1/2/2013 6:06:06 AM
Overall Posts Rated:
44
Ragazzi, Buon Anno a tutti!!!
Era da un po' che non frequentavo il forum, ma...sono tornato...anno nuovo, Buzzer nuovo!!!
Che dire, iniziamo con un po' di storia....gioco dalla stagione 13, dove sono subentrato ad una squadra all'ultimo posto e mi sono salvato per il rotto della cuffia ai play out, grazie a due acquisti azzeccati e ora già pensionati, ma uno nella Hall of Fame di FuturGo per riconoscenza!
Il nome FuturGo deriva dall'esperienza virtussina di Sabatini quando rilevò la Virtus Bologna e giocò in legadue chiamando la squadra FuturVirtus, per farla breve, e mi ci ritrovo bene per quel che riguarda il basket a Gorizia, che ho seguito da tifoso attivo per tanti anni, prima della cessione dei diritti a Pesaro...era il primo segno della crisi economica lol...finchè sono arrivato io e ho salvato la squadra riportando il basket a Gorizia....di qui il nome FuturGo :)
Per quel che riguarda il campionato....complimenti a Sardinablu e markuse per le analisi direi professionali delle partite e del campionato in generale, e ad Allocchi per la formazione allestita che secondo me vincerà il campionato. Condivido l'analisi di markuse sul fatto che FuturGo non arriverà prima, le 10 vittorie consecutive sono frutto di un incrocio di coincidenze fortuite (partite in casa, avversari forti incontrati nel momento migliore per me...) e alla lunga verranno fuori i limiti della mia formazione, che ora sto cercando di riassettare in modo da ridurre gli stipendi e rimanere competitiva, vediamo cosa otterrò. Premetto che non ho le capacità tecniche di Sardina blu e markuse, ma ci provo!!
Bene anche altre formazioni che stanno emergendo, come Jasindon, Benetton, A Magn al Pistineg e altre che rimangono competitive da molte stagioni come AtleticoBocca e me. Da definire le posizioni di Amanda che non capisco se è attivo e Palumber che purtroppo sembra stia mollando.
Detto questo comincio a preparare la partita di sabato contro Miky, che sarà importante per valutare le reali potenzialità della mia formazione, in attesa di completare il giro all'ovest e tornare all'est dove andrò in trasferta contro Alpi e Allocchi.
Insomma....il bello sta per arrivare!!!
Un saluto a tutti e ancora Buon Anno e buon Buzzer!!!
PS: dopo la partita con Miky, slivovitz per tutti al palazzetto!!!

This Post:
11
231897.52 in reply to 231897.51
Date: 1/2/2013 4:14:16 PM
Overall Posts Rated:
44
Buon Anno anche a te

Era ora!!!
Ci mancava il leader del girone EST.

Grazie, ma sto toccando di tutto, ferro @@ ecc.
non è che sono superstizioso ma appena ho parlato della speranza di non avere infortuni ......
2 sono in infermeria

Io da bolognese conosco la storia delle V nere (che ora si è ripetuta sul fronte F scudata)....

Appena finisco volo prenotato, così assaggio lo slivovitz

This Post:
00
231897.53 in reply to 231897.52
Date: 1/2/2013 4:51:24 PM
Overall Posts Rated:
2323
@ Akirax: benvenuto nel club!
Dopo la pessima prestazione rimediata con te, ora andrò ad incontrare la FuturGo, in casa sua e senza la mia AG titolare e più esperta: mitico!
adesso sì che mi dovro inventare qualcosa!

@ Manuelb74: era ora sì!
Un caldo benvenuto al coach Manuelb74!! (ola che parte dalle curve e coinvolge anche la tribuna!
E' un piacere ritrovarti ed è stato un piacere leggere la storia della tua squadra: avere bandiere al giorno d'oggi è fuori moda, ma sapere che c'è chi ancora ci crede fa immenso piacere!

Anch'io ho una squadra di basket nel cuore, che non esiste più, l'Esperia di Cagliari, che tanto mi ha fatto sognare, un sogno fermato da Cremona in una "bella" senza storia.
Beh, non uso il suo nome, ma la ricordo sempre ed il mio Grasseni è come Pippo Lai: un play che in giornata non ce ne era per nessuno, ma peccato che non sia stato sempre così!

E' bello vedere che un gioco nasconde tante storie

Tornando a noi, sono rimasto a bocca aperta per la sconfitta della squadra di coach markuse contro una AtleticoBocca determinata.

Concordo con te a riguardo di Amanda, Palumbo è defunto, ma speriamo che chi lo sostituisce non faccia la stessa fine: notavo che ad Est siete rimasti in 4 a giocare, visto che A Magn non si collega da quasi 2 settimane, ma speriamo siano solo le feste...
E comunque anche a Ovest siamo rimasti in 5: spero sempre che sia a causa delle festività.

Comunque sia, sabato due incontri interessantissimi: le prime e le seconde in classifica, in un incrocio da scintille, anche se Benetton è sicuramente sfavorito contro la squadra degli Allocchi, pur senza due uomini (ps: al suo cinese gliel'ho tirata io!)

----
Al PalaBigot allora festa grande!!! comunque andrà, sarà uno spettacolo!

This Post:
11
231897.54 in reply to 231897.53
Date: 1/3/2013 7:40:38 AM
Overall Posts Rated:
55
Cavolo uno sta assente un paio di giorni e trova che il goriziano si è fatto vivo!

Dunque con ordine:

- Sono stato l'unico a non esser sorpreso della mia sconfitta? se leggete i vecchi post ero li che bestemmiavo perché stavano recuperando forma, e i miei quest'anno non sono all'altezza, purtroppo (aggiungi l'impegno diverso a questo e...)

- Sabato tante botte tra i due leader e li si deciderà chi vincerà il girone Est (chi ha orecchie per intendere...)

- A Magn ho notato anch'io che è sparito dal 22, ma è possibile che sia da qualche parte in montagna dentro una baita senza elettricità :-P

- Consoliamoci, ci sono serie, come la V.233 se ricordo bene, con 1 solo manager umano (per carità, ottima per allenare eh!)

La storia di Gorizia è triste purtroppo e la conosco bene. In gioventù, un otto anni fa, mi sono allenato per un paio d'anni con l'Ardita e fatto anche da assistente allenatore per due anni agli allora Junior Nazionali. Città con storia cestistica enorme, cultura generale fra gli spettatori altissima ma purtroppo dimenticata dagli uomini e dai soldi...

Last edited by markuse at 1/3/2013 7:47:05 AM

Advertisement