@ Akirax: benvenuto nel club!
Dopo la pessima prestazione rimediata con te, ora andrò ad incontrare la FuturGo, in casa sua e senza la mia AG titolare e più esperta: mitico!
adesso sì che mi dovro inventare qualcosa!
@ Manuelb74: era ora sì!
Un caldo benvenuto al coach Manuelb74!! (ola che parte dalle curve e coinvolge anche la tribuna!
E' un piacere ritrovarti ed è stato un piacere leggere la storia della tua squadra: avere bandiere al giorno d'oggi è fuori moda, ma sapere che c'è chi ancora ci crede fa immenso piacere!
Anch'io ho una squadra di basket nel cuore, che non esiste più, l'Esperia di Cagliari, che tanto mi ha fatto sognare, un sogno fermato da Cremona in una "bella" senza storia.
Beh, non uso il suo nome, ma la ricordo sempre ed il mio Grasseni è come Pippo Lai: un play che in giornata non ce ne era per nessuno, ma peccato che non sia stato sempre così!
E' bello vedere che un gioco nasconde tante storie
Tornando a noi, sono rimasto a bocca aperta per la sconfitta della squadra di coach markuse contro una AtleticoBocca determinata.
Concordo con te a riguardo di Amanda, Palumbo è defunto, ma speriamo che chi lo sostituisce non faccia la stessa fine: notavo che ad Est siete rimasti in 4 a giocare, visto che A Magn non si collega da quasi 2 settimane, ma speriamo siano solo le feste...
E comunque anche a Ovest siamo rimasti in 5: spero sempre che sia a causa delle festività.
Comunque sia, sabato due incontri interessantissimi: le prime e le seconde in classifica, in un incrocio da scintille, anche se Benetton è sicuramente sfavorito contro la squadra degli Allocchi, pur senza due uomini (ps: al suo cinese gliel'ho tirata io!
)
----
Al PalaBigot allora festa grande!!! comunque andrà, sarà uno spettacolo!