guarda che oltre le ali piccole e grandi dove ti ci puoi divertire un pò...per il resto non è che il gioco ti permette di fare strategie di allenamenti tanto dissimili tra loro, almeno che se vuoi allenare un play ti piace pomparlo a rimbalzo piuttosto che farlo arrivare a livelli alti di difesa perimetrale..
cmq la mia osservazione si sviluppava sul fatto che il gioco non da incentivo ad allenare al massimo un giocatore sia per quanto riguarda l'aspetto dell'allenamento (per me troppo standard) sia nell'ambito economico dove se lo alleni troppo rischi di non riprendere l'investimento fatto. tutto ciò penalizza un aspetto importante del gioco, cioè quello di creare dei prospetti fatti da te.
alla fine il gioco rimane solo sull'aspetto tecnico delle partite ed economico, che alla lunga, se ogni tanto non c'è qualche nuova innovazione, fa diventare il gioco monotono, e dopo un tot di anni che un utente gioca, si può rompere le scatole e cancellarsi dal gioco, cosa che sta avvenendo nelle ultime stagioni.