BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - France

[NAZ] Italia - France (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246809.44 in reply to 246809.42
Date: 8/27/2013 8:08:53 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Io perchè ho perso?

From: ned

This Post:
00
246809.46 in reply to 246809.38
Date: 8/27/2013 8:11:27 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.

Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.

Chiudere il thread? Neddino, tu devi imparare che se gli altri vogliono parlare di qualcosa possono farlo, nel rispetto delle regole. Hai il brutto vizio di voler imporre la censura su tutto ciò che non ti piace e non ti interessa. E sai come si chiama uno che vuole chiudere la bocca a tutti quelli che la pensano diversamente da lui?

Per carità però ti sembra una discussione costruttiva? Dare contro ai francesi in una partita persa dopo aver provato a schiantarglielo nel culetto non è il massimo ammettilo. Sarebbe costruttivo invece capire perchè abbiamo perso, se c'erano formazioni migliori da schierare ecc... Ma è il mio parere per evitare di alimentare una discussione con i frenzusi in cui per forza di cose partiamo già sconfitti per lo meno per 2 motivi che tutti sappiamo

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
246809.48 in reply to 246809.47
Date: 8/27/2013 8:16:05 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.

Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.

Per quale motivo è una discreta figura di merda? Richiedere doppi pic e poi non rispettarli fa parte del gioco, devi metterlo in preventivo. Pare poi che siamo stati i primi a farlo nella storia di Buzzerbeater, ma dai.
Io approvo la scelta di Bill.

Lo puoi fare e non credo sia da "criticare" anche se personalmente non approvo, quello che sto dicendo è che in una discussione con i francesi credo ci sia poco da dire o da difendere. tutto qui, saluti ;)

From: Tuddu

To: ned
This Post:
11
246809.49 in reply to 246809.46
Date: 8/27/2013 8:17:54 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Per carità però ti sembra una discussione costruttiva? Dare contro ai francesi in una partita persa dopo aver provato a schiantarglielo nel culetto non è il massimo ammettilo. Sarebbe costruttivo invece capire perchè abbiamo perso, se c'erano formazioni migliori da schierare ecc... Ma è il mio parere per evitare di alimentare una discussione con i frenzusi in cui per forza di cose partiamo già sconfitti per lo meno per 2 motivi che tutti sappiamo :)

a me onestamente è sempre sembrato ridicolo il comportamento dei falsi moralisti che non si fanno problemi a "falsare il gioco" coi doppi pic ma che s'indignano quando qualcuno falsa il gioco non rispettando l'accordo di doppio pic. Ipocriti.

Fossero venuti qua a sfotterci perchè ce l'hanno messa nel culo nonostante il tentativo di nostra inculata l'avrei trovato sacrosanto e avrei infierito sul povero Bill. Venire qui a dare lezioni di comportamento con la loro proverbiale puzza sotto al naso mi fa solo pensare che questi si meritano accordi di doppio pic non rispettati da qui a stagione 90.

This Post:
00
246809.54 in reply to 246809.53
Date: 8/27/2013 8:33:27 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic

Per quale motivo è una discreta figura di merda? Richiedere doppi pic e poi non rispettarli fa parte del gioco, devi metterlo in preventivo. Pare poi che siamo stati i primi a farlo nella storia di Buzzerbeater, ma dai.
Io approvo la scelta di Bill.

Lo puoi fare e non credo sia da "criticare" anche se personalmente non approvo, quello che sto dicendo è che in una discussione con i francesi credo ci sia poco da dire o da difendere. tutto qui, saluti ;)

Io penso invece che questa discussione non dovesse esserci proprio, è il bue che da del cornuto all'asino.
Saluti anche a te

Esatto è quello che sto dicendo dal primo post e Bill credo giustamente se ne sta tenendo fuori

Advertisement