Dai Stefano, stavolta non potrai mica lamentarti ... eh ?
Ah ... ma allora serve lamentarsi ogni tanto ...
A parte gli scherzi, molto sinceramente, per come si è messa (infortunio al mio Marletta dopo 2 minuti), come risultato finale è giusto così, è giusta la tua vittoria.
Il Marletta (allenando) era l'unico che avrebbe dovuto giocare per 48' minuti filati da Playmaker.
Non avendo quindi previsto nessun rimpiazzo, né come riserva né come rotazione, mi hanno giocato da P o riserve delle riserve (non avrebbero manco dovuto giocare, salvo minutaggi spazzatura) oppure giocatori lunghi, che nulla hanno a che fare col ruolo.
Non ricrimino sul mio minore impegno, ho tentato / sperato che tu non fossi venuto per sbancare ma avessi puntato principalmente al turno di Coppa di domani ... non l'ho beccata, ho sbagliato e quindi pazienza.
Come detto non metto in discussione la tua meritata vittoria, ma proprio non capisco l'andamento della partita, decisa tra l'altro da un BuzzerBeater !!! (la partita è sempre abbastanza punto a punto ma con generale mia prevalenza, tranne l'ultimo minuto ... dopo l'uscita di Marletta e la sconsiderata gestione dei cambi, considerando anche un mio minor entusiasmo, io mi sarei invece aspettato un andamento sempre al contrario, ovvero tu comunque sempre davanti - anche di 10/15 punti - e io a tentare di ricucire gli strappi..), così come te non capisco le valutazioni ... mah ...
L'unica cosa che veramente mi scoccia è l'infortunio all'allenando ed il successivo +2 settimane di stop ... per il resto, spero solo ... di rincontrarti ancora in questa stagione !!
Ciao
ph76
Peace, Flowers & Basket.