Io ho parlato di match ridicolo per come si è sviluppato, io non avevo una farsa da guardare oggi

Valutazioni alla mano poi fa ridere vedere che lui tira in quel modo con att. valido vs dif valido e io tiro in quest'altro modo con att valido vs dif rispettabile.
Per non parlare delle 7 triple sue, che vengono totalmente dal nulla così come le mie 5 tutte insieme in pratica.
Inoltre ho parlato di partita vergognosa anche riferendomi al mio recupero nell'ultimo quarto.
Impariamo a leggere prima di rispondere a caso, ho parlato di andamento ridicolo della partita e lo confermo tuttora.
Il punteggio frega relativamente.
Sono curioso di vedere la prossima partita di cui ti lamenterai, visto che parli di un burns che a campi invertiti con pari val e mr doveva vincere meritatamente, cosa che -secondo il mio assolutamente niubbissimo modo di giudicare le partite- è un'eresia bella e buona.
Aggiungo al ridicolo pure il povero Mazzurana che non ha praticamente mai visto il parquet per problemi di falli reali e anche immaginari, visto che nel terzo quarto con 3 falli il coach ha lasciato Krecker

Con mia somma disperazione -.-