BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Est VS Ovest

Est VS Ovest

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82697.44 in reply to 82697.41
Date: 3/24/2009 2:08:44 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Io ho parlato di match ridicolo per come si è sviluppato, io non avevo una farsa da guardare oggi
Valutazioni alla mano poi fa ridere vedere che lui tira in quel modo con att. valido vs dif valido e io tiro in quest'altro modo con att valido vs dif rispettabile.
Per non parlare delle 7 triple sue, che vengono totalmente dal nulla così come le mie 5 tutte insieme in pratica.

Inoltre ho parlato di partita vergognosa anche riferendomi al mio recupero nell'ultimo quarto.
Impariamo a leggere prima di rispondere a caso, ho parlato di andamento ridicolo della partita e lo confermo tuttora.

Il punteggio frega relativamente.

Sono curioso di vedere la prossima partita di cui ti lamenterai, visto che parli di un burns che a campi invertiti con pari val e mr doveva vincere meritatamente, cosa che -secondo il mio assolutamente niubbissimo modo di giudicare le partite- è un'eresia bella e buona.

Aggiungo al ridicolo pure il povero Mazzurana che non ha praticamente mai visto il parquet per problemi di falli reali e anche immaginari, visto che nel terzo quarto con 3 falli il coach ha lasciato Krecker
Con mia somma disperazione -.-

This Post:
00
82697.45 in reply to 82697.40
Date: 3/24/2009 2:12:08 PM
Overall Posts Rated:
33
Ah ok, e la magia nera per quante partite dura ?
bè dai tutta esperienza per i miei bulbs..ciò che non uccide fortifica

riot è uno della casta del Sacro Regno del Random..ti abbiamo mandato un messaggio: prova a rivincere una partita all'ultimo secondo e queste sono le conseguenze: ti facciamo assaggiare la vittoria e poi te la portiamo via in pochi minuti..
*Risata diabolica*

This Post:
00
82697.46 in reply to 82697.42
Date: 3/24/2009 2:12:51 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ma che vergogna??
Oggi burns se la è giocata e ti è andata bene che avevi il fattore casa, se no perdevi.
Risultato giusto, ma non parlare di "partita vergognosa" dai

Ti mancano i complimenti a gnappo e poi completi la compilation di cazzate per oggi

Tra l'altro è vergognoso che io abbia vinto questa partita nel quarto periodo, attaccando sotto, senza Robart e Yurt fuori (vergognosamente) per falli.

beh insomma, direi che l'uscita per falli di robart e yurt sono stati la tua fortuna: è entrato lista sotto canestro che ha fatto quel che gli pareva..:)
inoltre anche l'andamento del match lo vedo plausibile: i miei 2 nani, dopo un ottima difesa nei primi 2 quarti, sono crollati alla distanza (giustamente) e i tuoi piccoli hanno iniziato a bombardare..
PS lo striscione "mazzurana si è infortunato in quest'azione" che avevi messo all'entrata del palazzetto ha funzionato: il ragazzo è ancora inesperto, si innervosisce per così poco..

La partita l'ho vinta quando Galluccio ha deciso che le triple dovevano entrargli tutte
Lista ha fatto un partitone, però concorderai con me che attaccando sotto, se devo scegliere, tengo in campo il meraviglioso e lo spettacolare e lascio in panca Lista e Storari.
Gandolfo avrà il carisma del capitano, ma solo quello

Per me l'andamento è assurdo, mi aspettavo vista la tua val in difesa interna e i MR tutto sommato buoni dei miei lunghi, una partita moooolto piu direzionata fin dall'inizio, considerato anche il maggiore impegno.
Un +10 piu o meno prima del finale.
Con Yurt e Robart fuori avrei ampiamente pronosticato una tua rimonta e il risultato finale alla fine ci sta, non questiono certo su qualche punto in piu o in meno.

This Post:
00
82697.47 in reply to 82697.45
Date: 3/24/2009 2:18:48 PM
Overall Posts Rated:
00
Ah ok, e la magia nera per quante partite dura :) ?
bè dai tutta esperienza per i miei bulbs..ciò che non uccide fortifica XD

riot è uno della casta del Sacro Regno del Random..ti abbiamo mandato un messaggio: prova a rivincere una partita all'ultimo secondo e queste sono le conseguenze: ti facciamo assaggiare la vittoria e poi te la portiamo via in pochi minuti..
*Risata diabolica*

Ah ok, e la magia nera per quante partite dura :) ?
bè dai tutta esperienza per i miei bulbs..ciò che non uccide fortifica XD

*Risata diabolica*

una volta nell'ultimo quarto ho fatto una rimonta migliore.. chiedetelo a Brand.. :-)

This Post:
00
82697.48 in reply to 82697.44
Date: 3/24/2009 2:21:12 PM
Overall Posts Rated:
330330

Inoltre ho parlato di partita vergognosa anche riferendomi al mio recupero nell'ultimo quarto.
Impariamo a leggere prima di rispondere a caso, ho parlato di andamento ridicolo della partita e lo confermo tuttora.

Di partite vergognose ne hai parlato, eccome.. rileggiti

Sono quasi certo che burns avesse il ts decisamente più alto, visti tutti i normal che ti stai sparando e mi sa che questo ha riequilibrato i valori in campo nonostante il tuo atteggiamento

Sull'andamento del match non mi pronuncio, per me è sempre stato casuale.. l'unica cosa che conta è il risultato finale..

From: ned
This Post:
00
82697.49 in reply to 82697.48
Date: 3/24/2009 2:27:48 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ma nessuno vuole affondare il colpo sul confronto delle AG nella mia partita? O_O"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
82697.50 in reply to 82697.48
Date: 3/24/2009 2:27:51 PM
Overall Posts Rated:
1313
il problema è che fino adesso tatticamente ho sbagliato poco..quando comincio a sbagliare queste partite le perdo di 20...allegria!!.. :)

This Post:
00
82697.51 in reply to 82697.48
Date: 3/24/2009 2:30:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ho parlato di partita vergognosa riferendomi all'andamento della gara.
Tanto piu che l'ho scritto prima che finisse la partita e dopo guardando le val e i MR riconfermo che considerato il maggiore impegno e tutto la partita "normalmente" la davo con 10-12 punti di vantaggio per me e senza soffrire le pene dell'inferno per tutta la gara.
Figurati che quando ho perso Yurt e Robart davo per scontato di averla persa, aver piazzato 46 punti in un quarto senza i miei due migliori tiratori da sotto e attaccando sotto direi che tanto normale non è
E ripeto, avendo perso quei due e giocando con un rispettabile in tutto (Storari) e un rimbalzista/difensore (Lista) di certo non pensavo di fare così tanti punti, anzi.
La prima reazione è stata "E mò chi segna?"

Io avevo ts 11, non so burns.

Il risultato finale alla luce dell'andamento ridicolo del match ci sta tutto, giocare un quarto intero con Storari contro Salazar spero non capiti piu

This Post:
00
82697.53 in reply to 82697.52
Date: 3/24/2009 2:37:43 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Grazie, avevo bisogno di qualche parola...
Dove sarebbe messo male paolino in ID? Il discorso è che se tira non prende rimbalzi, non ruba palloni e non fa assist, se ha tutto ciò direi che mi è pure andata bene

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
82697.54 in reply to 82697.51
Date: 3/24/2009 2:37:52 PM
Overall Posts Rated:
330330
Successe la stessa cosa proprio tra le nostre 2 squadre 3 stagioni fa (mi pare) quando durante il match mi si infortunarono 2 lunghi, ma poi riuscii lo stesso a batterti nel supplementare nonostante attaccassi da sotto con riserve. Ricordi?
Per me non conta nulla l'andamento, viene già calcolato tutto prima

Advertisement