BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
155846.440 in reply to 155846.439
Date: 11/15/2010 6:07:58 AM
Overall Posts Rated:
163163
azioni pericolose 0, corner e punizioni battuti malissimo, un po' dura pensare al gol del pareggio

sì, ma il milan è riuscito, nel nostro disastro, a segnare un rigore e a fare un'altra sola azione pericolosa col tiro di seedorf in contropiede (altro nulla, nei primi 10 minuti oltre al rigore ci sono stati 2 fuorigioco e una palla di ibra per flamini fermata da cordoba)...metti che la punizione di sneijder che abbiati ha respinto sui piedi di ibra fosse finita sui piedi di eto'o, o che gattuso fosse stato espulso al 35esimo del primo tempo??
io non voglio essere l'interista che ha perso e dice che il milan è comunque scarso, dico che se l'inter (anche per sbaglio) avesse pareggiato, ibra & co. avrebbero dovuto farsi un esame di coscienza per come non siano riusciti a fare più di un gol a quella squadra...

ps: nessuno sta dicendo che la partita non è stata vinta meritatamente, dico solo che ho visto più voglia nel milan che ci ha battuto 2 anni fa alla prima di Mou con lo scudetto già andato, che in quello di ieri sera...

mi spiace dirtelo ma stai proprio facendo l'interista!
Premetto, sono interista anch'io.
Ieri neanche il Milan ha giocato bene, però erano in partita, la prima mezz'ora non hanno creato azioni da gol nitide (anche se mi ricordo un salvataggio disperato di Cordoba in spaccata volante nell'area piccola per esempio) però ogni volta che avevano la palla c'era la sensazione che potessero segnare anche perchè la prima mezzora dietro abbiamo ballato in maniera imbarazzante.
Di contro noi non siamo mai stati pericolosi, nel secondo tempo loro si sono chiusi soprattuto dopo l'espulsione, tra l'altro sbagliando secondo me perchè se la giocavano era probabile facessero il secondo.
Noi credo se giocavamo fino a stamattina non avremmo fatto gol comunque.
Ho letto l'intervista a Moratti e credo che l'esonero di Benitez sia vicino, forse lo frena il mondiale per club che è molto (troppo?) vicino.

This Post:
00
155846.441 in reply to 155846.438
Date: 11/15/2010 7:01:43 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
Leggo di polemiche juventine dopo il pareggio. Qualcuno mi potrebbe fare il favore di spiegarmene il motivo, perchè in tutta buona fede e onestà, sinceramente non le capisco proprio?

non lo ha capito nessuno il motivo per cui del neri e marotta si siano lamentati

This Post:
00
155846.442 in reply to 155846.441
Date: 11/15/2010 7:04:07 AM
Overall Posts Rated:
163163
Leggo di polemiche juventine dopo il pareggio. Qualcuno mi potrebbe fare il favore di spiegarmene il motivo, perchè in tutta buona fede e onestà, sinceramente non le capisco proprio?

non lo ha capito nessuno il motivo per cui del neri e marotta si siano lamentati

perchè in Italia funziona così, stesso fallo e non ti danno rigore a favore gridi allo scandalo, stesso fallo e ti danno rigore contro e gridi allo scandalo

From: 12huevo

This Post:
00
155846.443 in reply to 155846.425
Date: 11/15/2010 7:12:24 AM
Overall Posts Rated:
4343
come recitava il titolo di un vecchio film..non ci resta che piangere!!!non sappiamo piu tirare..il primo tiro dopo 32 minuti 32!!!!calci d'angolo e punizioni inutili..materazzi da oratorio..e benitez ci mette del suo..se vogliamo anche un po di sfortuna con gli infortuni(obi stava facendo veramente bene secondo me)..mammamia che direzione che abbiamo preso..

This Post:
00
155846.445 in reply to 155846.444
Date: 11/15/2010 7:50:24 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
il milan è partito forte così come aveva fatto contro la juve, stavolta oltre ad un paio di occasioni (testa di seedorf dopo 2 minuti) ha anche trovato il gol, che traversa e guardalinee non avevano permesso nell'altra partita... probabilmente la squadra soffre di eiaculazione precoce :p

con la situazione infortuni in difesa il non far giocare santon per mettere cordoba terzino è scandaloso

considerando che il milan non aveva pato e si sapeva che avrebbe giocato senza ronaldinho, dico io, che senso hanno i difensori centrali anche a coprire le fasce -_-'
è la dimostrazione del fatto che il calcio italiano ha poco a che fare con quello spagnolo e inglese e Benitez lo sta dimostrando a nostre spese...

This Post:
00
155846.446 in reply to 155846.444
Date: 11/15/2010 9:32:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
il milan è partito forte così come aveva fatto contro la juve, stavolta oltre ad un paio di occasioni (testa di seedorf dopo 2 minuti) ha anche trovato il gol, che traversa e guardalinee non avevano permesso nell'altra partita... probabilmente la squadra soffre di eiaculazione precoce :p

con la situazione infortuni in difesa il non far giocare santon per mettere cordoba terzino è scandaloso

Ma poi,per non mettere santon,butti nella mischia in un derby un ragazzo che avrà giocato si e no 5 spezzoni di partita in tutta la sua carriera in partite ufficiali?

This Post:
00
155846.447 in reply to 155846.432
Date: 11/15/2010 9:36:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
Nel frattempo mi permetto di far notare i convocati di Prandelli:

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Mi credete che tranne per un paio di scelte sono quasi soddisfatto della rosa?

Anche io a dire la verità.Questa squadra ora come ora si farebbe buttare fuori a calci nel sedere in qualsiasi competizione internazionale alla prima partita seria,ma almeno ci sono quasi tutti i migliori dentro,mentre in altre occasioni sono stati lasciati furoi giocatori che meritavano di andare in nazionale.
Inoltre è una rosa mediamente "giovane" e i margini di miglioramento ci sono.Poi vabbè,pensare che un gastaldello sarebbe la prima riserva come centrale mi lascia perplesso,però in linea di massima non ci possiamo lamentare

This Post:
00
155846.448 in reply to 155846.447
Date: 11/15/2010 12:41:33 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Vedo che le vittorie non vi hanno insegnato a perdere...
Il Milan ieri è stato 30 minuti ad attaccare a testa bassa e alll'Inter è finita alla grande se ne ha preso solo 1.
Poi, con il cambio di modulo prima e con l'espulsione dopo, avete preso in mano il pallino del gioco ma senza creare una che sia una occasione!!

From: Tuddu

This Post:
00
155846.449 in reply to 155846.448
Date: 11/15/2010 12:56:34 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Il Milan ieri è stato 30 minuti ad attaccare a testa bassa e alll'Inter è finita alla grande se ne ha preso solo 1.
Poi, con il cambio di modulo prima e con l'espulsione dopo, avete preso in mano il pallino del gioco ma senza creare una che sia una occasione!!

beh certo, per prenderne più di uno il milan deve anche centrare lo specchio della porta. due tiri in porta di cui uno è un rigore. ciòdetto i rossoneri hanno meritato di vincere.

This Post:
00
155846.450 in reply to 155846.448
Date: 11/15/2010 1:10:44 PM
Overall Posts Rated:
11011101

Accade un po' troppo spesso, ma...che partita hai visto?

Advertisement