BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.441 in reply to 258055.440
Date: 5/13/2014 8:50:16 AM
Overall Posts Rated:
404404
Non mi sembra difficile: per me nemmeno Destro andava "codiceticizzato". E quand'anche "parandelli" voglia applicarlo sempre e comunque, o introduci gradazioni di gravità, del tipo, Destro si zompa i Mondiali e Chiellini solo 3 giornate, altrimenti non si scappa: la scelta è "convocarlo ed essere incoerente"/"non convocarlo ed essere coerente"

Ma alla fine credo che qua, a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua(ossia che i soliti rosiconi ce l'hanno con chiellini), siamo tutti d'accordo che è prandelli che ha fatto la figura da ridicolo per la mancanza di coerenza nell'applicazione del codice etico voluto da lui stesso

This Post:
00
258055.442 in reply to 258055.441
Date: 5/13/2014 9:04:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
Comunque oggi verrà diramata la lista dei preconvocati per il mondiale, quindi chiedo a voi, chi sono i 23 che vi portereste in Brasile

La lista mia sarebbe

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin(in realtà come terzo portiere andrebbe bene uno a caso tra lui, Bardi e Scuffet per fargli fare esperienza di cosa significa la preparazione a una competizione mondiale, ho messo lui perchè quello più rodato in caso di estrema emergenza
Difensori: i tre della Juve e Paletta come centrali, sugli esterni De Sciglio, Darmian, D'Ambrosio e l'ultimo posto deciso da un mega ballottaggio da fare prima della scelta definitiva fra quei terzini semi decenti(forse) che abbiamo(Pasqual, Maggio, Criscito, Abate, Donati, e compagnia varia)
Centrocampisti:Pirlo, Verratti, De Rossi, Florenzi, Romulo, Jorginho, Bonaventura
Attaccanti:Cerci, Immobile, Balotelli, G. Rossi(in caso di condizioni fisiche troppo precarie al suo posto Destro)

Ultimo posto se lo giocano in base alla forma nel ritiro preconvocazione e a seconda delle esigenze i vari Insigne, Diamanti, Marchisio, Candreva

Last edited by Steve Karenn at 5/13/2014 9:04:54 AM

This Post:
00
258055.443 in reply to 258055.442
Date: 5/13/2014 9:32:26 AM
Overall Posts Rated:
11011101
- Buffon Sirigu Scuffet
- Criscito De Sciglio Bonucci Barzagli Chiellini Romulo Astori/Paletta
- Verratti Pirlo Marchisio De Rossi Candreva Cerci Florenzi Bonaventura
- Balotelli Rossi Toni Destro Immobile

This Post:
00
258055.446 in reply to 258055.443
Date: 5/13/2014 10:03:59 AM
Overall Posts Rated:
55
Buffon, Sirigu, uno dei tre giovani (Bardi, Perin, Scuffet)

Criscito, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Paletta, Romulo

Pirlo, De Rossi, Marchisio, Candreva, Florenzi, Verratti, Cerci Giaccherini

Balotelli, Immobile, Rossi, Destro, Cassano.



This Post:
00
258055.447 in reply to 258055.441
Date: 5/13/2014 10:31:52 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Ma alla fine credo che qua, a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua(ossia che i soliti rosiconi ce l'hanno con chiellini), siamo tutti d'accordo che è prandelli che ha fatto la figura da ridicolo per la mancanza di coerenza nell'applicazione del codice etico voluto da lui stesso

forse perchè sono l'unico a trovare differenze (visto che non odio chiellini) tra un pugno dato volontariamente,ad un gomito che scivola sopra una spalla e prende in viso un avversario,senza caricare il braccio.

ma il vostro odio per chiellini è più forte.

This Post:
00
258055.448 in reply to 258055.442
Date: 5/13/2014 10:35:42 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Comunque oggi verrà diramata la lista dei preconvocati per il mondiale, quindi chiedo a voi, chi sono i 23 che vi portereste in Brasile

La lista mia sarebbe

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin(in realtà come terzo portiere andrebbe bene uno a caso tra lui, Bardi e Scuffet per fargli fare esperienza di cosa significa la preparazione a una competizione mondiale, ho messo lui perchè quello più rodato in caso di estrema emergenza
Difensori: i tre della Juve e Paletta come centrali, sugli esterni De Sciglio, Darmian, D'Ambrosio e l'ultimo posto deciso da un mega ballottaggio da fare prima della scelta definitiva fra quei terzini semi decenti(forse) che abbiamo(Pasqual, Maggio, Criscito, Abate, Donati, e compagnia varia)
Centrocampisti:Pirlo, Verratti, De Rossi, Florenzi, Romulo, Jorginho, Bonaventura
Attaccanti:Cerci, Immobile, Balotelli, G. Rossi(in caso di condizioni fisiche troppo precarie al suo posto Destro)

Ultimo posto se lo giocano in base alla forma nel ritiro preconvocazione e a seconda delle esigenze i vari Insigne, Diamanti, Marchisio, Candreva

marchisio è dopo pirlo il più forte centrocampista che abbiamo
e te lo metti tra quelli che forse se in condizione.

palette è uno dei difensori più lenti che ho visto in serie A,
a terzini,abate e desciglio esclusi ,siamo messi peggio che in attacco

From: Jinki
This Post:
00
258055.449 in reply to 258055.446
Date: 5/13/2014 10:42:20 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Buffon, Sirigu,Scuffet

De Sciglio, Romulo,Abate, Bonucci, Chiellini, Barzagli,Ogbonna

Pirlo, De Rossi, Marchisio, Florenzi, Verratti, Giaccherini,Candreva

Rossi,Balotelli, Immobile,Cerci, Gilardino.

più jiolly

Last edited by Jinki at 5/13/2014 10:42:59 AM

This Post:
00
258055.450 in reply to 258055.447
Date: 5/13/2014 10:45:01 AM
Overall Posts Rated:
404404

Ma alla fine credo che qua, a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua(ossia che i soliti rosiconi ce l'hanno con chiellini), siamo tutti d'accordo che è prandelli che ha fatto la figura da ridicolo per la mancanza di coerenza nell'applicazione del codice etico voluto da lui stesso

forse perchè sono l'unico a trovare differenze (visto che non odio chiellini) tra un pugno dato volontariamente,ad un gomito che scivola sopra una spalla e prende in viso un avversario,senza caricare il braccio.

ma il vostro odio per chiellini è più forte.

Ma sei tonto? Chi caspito sta parlando di Chiellini? Stiamo parlando di prandelli e della sua mancata coerenza nell'applicazione del suo stesso codice etico. Il gesto è stato ritenuto violento dalla giustizia sportiva, ergo prandelli per il suo codice di comportamento lo dovrebbe tenere fuori, ma non perchè noi pensiamo che sia giusto lasciare Chiellini fuori(anzi, il codice etico gli utenti qua lo stanno criticando), ma perchè contraddice le regole che lui stesso ha stabilito. Se tratta un giocatore diversamente da un altro, Prandelli non è coerente


Advertisement