Io credo sia impossibile che abbiano beccato solo Siena con le mani nella marmellata.
mi sono permesso di correggerti
Purtroppo temo sia la scoperta dell'acqua calda, credo che il 99% delle Società facciano ciò (basket e calcio). Se è una cosa seria credo che ci sarebbe materiale per far saltare per aria tutto lo sport italiano, se qualcuno ha deciso che il nero non si paga più potete anche iniziare a cercare una altro sport da seguire mi sa, Vedremo.
A me smura una cosa nota e piuttosto scontata e comunque
giusto prendere provvedimentiTra l'altro se il regime fiscale delle società sportive fosse regolato come in altri paesi tipo la spagna non ci sarebbe bisogno di queste scappatelle per essere competitivi sul mercato.
Dite che se fosse vero è l'unica società che attua tale pratica?
Scendendo di livello sarebbe da verificare come e in che modo si possa retribuire lautamente un giocatore in una società che per definizione è dilettantistica senza che questo possa risultare come: "reddito frutto di attività sportiva". Io so per esempio che nelle minors più profonde serve per pagare le palestre e le varie tasse della fip …
qui però non sono ferrato, e quindi chiedo Steve Makis che sicuramente ne sa di più