la mia impressione non deriva da calcoli o studi, è solo basata sulle strutture che ho avuto o possiedo tuttora è questa:
il palazzetto da 4mln è un must, non è solo il fatto di recuperare l'investimento in 2 anni solari, è importante avere quei 25k settimanali in più che ti danno un vantaggio sul monte stipendi senza pagare sovrattassa, e non ha costi settimanali di manutenzione. Lo metterei come primo obiettivo dopo aver completato i posti del palazzetto (ci vuole pazienza lo so)
il merch store ti da solo 5k in più rispetto ai 5-15k del suo costo settimanale, ho scelto di prendere il livello 3 perchè non è possibile che la differenza fra 1 e 3 sia nulla (cioè solo il costo settimanale + 5k di merch), allora tanto vale avere quello di livello più alto non si sa mai
gli altri li ho usati solo per periodi limitati, palestra e campo di allenamento per avvantaggiare i giovani col cross training e completarli gradualmente in tiri liberi, l'ospedale da campo lo lascio a chi ha nazionali o è una farm e vuole ridurre i rischi