Mancano le scie chimiche.
Repubblica, giornale generalista, scrive di campionato spagnolo
Che interessi ha delle polemiche o della posizione riguardo gli errori? non lo so, ma offresolo una singola visione dei fatti. Perchè fa ciò? chiedilo alla testata. Da comunque un informazione parziale.
(http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2016/04/24/n...)Lo stesso fa il mundo deportivo, parlando di Scandalo (ho visto al volo la gallery che mi hai mandato, mi pare sia uno dei pochi se non l'unico a parlarne in questi toni). In un contesto del genere un giornale qualsiasi, che fa una (dis)informazione del genere, pare un pò colui che guarda il dito quando il saggio indica la luna.
Scusami se salto di palo in frasca, ma per farti capire quanto in Spagna se attaccano i propri idoli (e Callejon, Albiol e Reina sono spagnoli, checchè se ne voglia) diventino idioti, ieri, post terzo giorno di test di F1, visto che Alonso non troneggiava come tempi e la McLaren è piuttosto inaffidabile causa motore Honda, hanno fatto Gossip dicendo che la Mclaren avrebbe potuto divorziare dalla Honda anche perchè così facendo le regole permettevano che Alonso ricevesse un motore sicuramente più affidabile. Beh, ci sono ben 100 milioni di motivi per i quali l'idea sarebbe una cazzata stratosferica inattuabile. Ma siccome si tratta di Alonso, beh, tutto è lecito.
Ora, se "el mundo deportivo" per te è diventato la Bibbia, buona lettura.