Io e te abbiamo fatto un campionato pessimo, tu non hai certamente una squadra da terza, ma nemmeno il topo e olympics e non l'aveva manco bronco prima di suicidarsi. Ora vediamo io se retrocedo ne tengo tre, gli altri a zappare :p
Io e te abbiamo fatto un campionato pessimo, tu non hai certamente una squadra da terza, ma nemmeno il topo e olympics e non l'aveva manco bronco prima di suicidarsi. Ora vediamo io se retrocedo ne tengo tre, gli altri a zappare :psenza dubbio mi son fatto distrarre troppo dalla coppa...poi se andiamo a pensare che ho perso contro cucco all'andata, bronco, e cucco al ritorno...******************###@#@@#@[@]@****@#@#[@[[[[***
Sono uscito credo,con onore, dopo una bella partita... come primo anno in II,non posso che essere contento!In bocca al lupo a tutti ,ci vediamo la prossima stagione!
Sono uscito credo,con onore, dopo una bella partita... come primo anno in II,non posso che essere contento!In bocca al lupo a tutti ,ci vediamo la prossima stagione!devi darmi atto che ero l'unico che credeva nella tua squadra in tempi non sospetti... eheheheh
Bravo Ciccio... bella prestazione, hai fatto valutazioni superiori a tutti quegli scarsoni dell'ovest. Solo che a casa mia e a parità di impegno eri oggettivamente sfavorito.Sarà per l'anno prossimo, però non ti rinforzare troppo, eh !!!Ora contro il danzatore di mamba mi aspetta un incontro quasi impossibile... a meno di infortuni e/o uscite premature per falli ;-)