Aspetta: di quanto aumentano gli stipendi? Stiamo parlando di cifre considerevoli, che colpiscono duro, o leggeri ritocchi nelll'ordine di un poche centinaia di $ in una stagione? Purtroppo il punto e' che stiamo parlando di cose senza avere dati alla mano.
PS nota a latere: ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che rimbalzo in un esterno non serva proprio a niente?
Un livello di rimbalzo per un nano sui 100k può significare tranquillamente 15k in più. Capisci che se si può evitare di pagarli, lo si evita ben volentieri.
Idem per i lunghi con stoppata.
beh aspetta, un livello pieno è diverso da uno scatto da 1,9 a 2,1
Beh, chiaro. però io non ho modo di controllare se rimbalzo viene allenato come skill terziaria una volta, due volte, o 14 volte in una stagione. In sostanza se viene allenata anche 1 volta sola, io ci perdo 10% di allenamento in una skill che mi interessa, e ci perdo un altro 10% perchè si alza una skill che non vorrei si alzasse. Perlatro, non ho mica capito se le skill terziarie sono molteplici oppure per forza una sola.
Ammetto che questa modifica sarebbe anche divertente se non ci fosse questo problema delle skill inutili che però costano un sacco. Se lo stipendio dei giocatori fosse calcolato con un pochino più di criterio non avrei nulla in contrario a vedere qualche pop a caso qui e lì.