non ho seguito la partita,ho visto solo il risultato e francamente mi sono stupito che mauri abbia vinto di poco,perchè senza bergamo ti davo per spacciato e pensavo vincesse più largo,poi però mi sono ricordato che ai play off il fattore campo conta molto più che in campionato e poi ho visto che l impegno era maggiore,cioè normale contro partitella,anche se nei play off cambiano nome.
in campionato senza due infortunati ho battuto mauri che ha giocato coi titolari in quintetto impegnandomi molto di più,ero in casa, l entusiasmo era molto alto, le forme buone, ritmo e focus azzeccati ma avevo anche 150 mila di stipendi in meno.le valutazioni però mi davano torto e anche i voti.
qdi casa forme e impegno incidono tantissimo e ai play off ancora di più,2\3 le avevi a favore e una pari,qdi più di così non potevi fare.
cqe alla fine credo sia giusto così,sei arrivato primo perchè ho battuto mauri e l ho fatto "motsando" l ultima sapendo che ai play off non avrei avuto chance,qdi se non l avessi fatto sarebbe stato primo lui e oggi avrebbe vinto cqe.
chiaro è che con bergamo la storia sarebbe stata molto diversa.
la dura realtà è che vedo favorito ciclone per cui tu e mauri sarete ancora una volta a lottare per la promozione rendendo la vita molto dura ad ovest per chi punta alla III.