BuzzerBeater Forums

Italia - IV.33 > Stagione 35

Stagione 35

Set priority
Show messages by
This Post:
00
278982.45 in reply to 278982.44
Date: 6/19/2016 1:27:20 PM
Overall Posts Rated:
77
Sisi dai... sono in una divisione molto divertente... non so se hai notato, ma siamo 6 squadre a pari merito al primo posto con 4-3 di record!! :D La squadra è carina, un po più completa rispetto a quella della stagione scorsa! Sto facendo guadagni fantascientifici per via dell'effetto promozione che ogni partita in casa mi frutta 260k circa di palazzetto (in questo momento ringrazio tutto il tempo impiegato per ampliare il palazzetto)... insomma, le cose vanno secondo i piani sperando di riuscire a salvarmi in maniera tranquilla senza playout che è l'obbiettivo stagionale!!

Ho dato un'occhiata veloce al campionato e ai roster e sembra molto equilibrato e stimolante; il gap tra le due conference penso ci sia ancora a favore dell'est, ma forse si è un po assottigliato rispetto alla scorsa stagione in cui la differenza era troppo netta! Te la puoi giocare benissimo.... Se dovessi azzardare un pronostico penso punterei su Atletico quanno me pare per la promozione, ma fino alla fine sarà molto interessante!! Buon divertimento!!! :D

This Post:
00
278982.46 in reply to 278982.45
Date: 6/19/2016 2:15:12 PM
Overall Posts Rated:
106106
Sì sì ho visto, incredibile!
Siamo pure dello stesso avviso su Atletico, ma lui fa lo gnorri :P

This Post:
00
278982.47 in reply to 278982.46
Date: 6/21/2016 1:52:04 PM
Overall Posts Rated:
106106
Io mi vergognerei :P
Dillo che è un complotto contro di me, DILLO! :D

Alla prossima caro (o cara?) Dora, mi raccomando, MOTS!!! :P



Comunque per quanto mi riguarda riesco a portare a casa la pagnotta da una trasferta difficile come quella del Banco, che tra l'altro l'ha impostata sulla pressione a tutto campo facendomi perdere 28 (ventotto!) palloni, ma è chiaro che alla lunga i valori sono venuti fuori.

This Post:
00
278982.48 in reply to 278982.46
Date: 6/21/2016 2:14:37 PM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99
Sì sì ho visto, incredibile!
Siamo pure dello stesso avviso su Atletico, ma lui fa lo gnorri :P


Chi io? nooo XD ma veramente ho un ottima squadra (meglio di quanto pensassi forse) ma non per salire... se salgo benvenga ma sarebbe molto inaspettato per me XD

This Post:
00
278982.49 in reply to 278982.47
Date: 6/21/2016 2:15:58 PM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99
Io mi vergognerei :P
Dillo che è un complotto contro di me, DILLO! :D

Alla prossima caro (o cara?) Dora, mi raccomando, MOTS!!! :P



Ma porca paletta XD non potevo immaginare un mots a metà stagione sinceramente... il normal pure pure (e lo avrei retto immagino) il mots assolutamente no...

e direi che visto l'overtime per poco non facevo il colpo grosso... posso ritenermi soddisfatto lo stesso direi...

certo che se la portavo a casa pic vs mots... era da festeggiare XD



This Post:
00
278982.50 in reply to 278982.49
Date: 6/21/2016 5:36:03 PM
Overall Posts Rated:
106106
Sì vabbè in effetti... Però d'altrode per lui te eri l'unico ostacolo in queste partite, chiaramente lui ha fatto il suo!!

Ora ti aspetto all'arena con il parquet fotonico XD

This Post:
00
278982.51 in reply to 278982.50
Date: 6/22/2016 4:04:42 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99
Sì vabbè in effetti... Però d'altrode per lui te eri l'unico ostacolo in queste partite, chiaramente lui ha fatto il suo!!

Ora ti aspetto all'arena con il parquet fotonico XD


Ma per carità ci mancherebbe ognuno se le gioca come vuole con chi vuole XD

Infatti il moi mots contro di te con il ts a megaliticosupermagicofantasticoso non te lo toglie nessuno XD

parquet fotonico in senso che da la scossa ai miei giocatori quando prendono palla? XD



Direi che alla fine sarà un campionato lunghissimo e praticamente "pari" fino alla fine e si vedrà nei playoff (per chi ci arriva che non è scontato per nessuno) e non è detto sopratutto in questo campionato che vinca chi se lo gioca in casa

This Post:
00
278982.52 in reply to 278982.51
Date: 6/22/2016 4:19:28 AM
Overall Posts Rated:
106106

Ma per carità ci mancherebbe ognuno se le gioca come vuole con chi vuole XD

Infatti il moi mots contro di te con il ts a megaliticosupermagicofantasticoso non te lo toglie nessuno XD

Lo sapevo!!! Dì la verità, che ti sono arrivate le mazzette da Taranto!!! :P :P

parquet fotonico in senso che da la scossa ai miei giocatori quando prendono palla? XD


Sabato trovi sta roba:
(https://s32.postimg.org/j1v14v0wl/parquet1.png)
Che poi più che un parquet sembra un campo da tennis, dovrei metterci qualche colore osceno tipo un fucsia fluorescente, così magari i tuoi giocatori si stordiscono XD

Direi che alla fine sarà un campionato lunghissimo e praticamente "pari" fino alla fine e si vedrà nei playoff (per chi ci arriva che non è scontato per nessuno) e non è detto sopratutto in questo campionato che vinca chi se lo gioca in casa

Indubbiamente, te però volendo (e qui riaffermo il fatto per cui tu sei il favorito alla promozione) puoi piccare, oltre che le ultime gare di regular season, anche le partite dei PO, specialmente se dovessi arrivare in prima posizione lì a ovest, a differenza di qua ad est dove ci scanneremo fino all'ultimo e non potremo permetterci il lusso di fare normal PO, che sia casa o che sia trasferta!


Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 6/22/2016 4:40:01 AM

This Post:
00
278982.53 in reply to 278982.52
Date: 6/22/2016 5:06:57 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99

Indubbiamente, te però volendo (e qui riaffermo il fatto per cui tu sei il favorito alla promozione) puoi piccare, oltre che le ultime gare di regular season, anche le partite dei PO, specialmente se dovessi arrivare in prima posizione lì a ovest, a differenza di qua ad est dove ci scanneremo fino all'ultimo e non potremo permetterci il lusso di fare normal PO, che sia casa o che sia trasferta!


Luci stroboscopiche per far rincoglionire i miei giocatori? Ottima tattica Xd


Beh non mi pare che sia tanto tanto tranquilla pure di qua, alla fine stiamo tutti pari nel marasma XD proprio piccare in allegria, un conto è in campionato un altro nei PO, difficile che si riesca davvero a fare

This Post:
00
278982.54 in reply to 278982.53
Date: 6/22/2016 5:25:09 AM
Overall Posts Rated:
106106

Indubbiamente, te però volendo (e qui riaffermo il fatto per cui tu sei il favorito alla promozione) puoi piccare, oltre che le ultime gare di regular season, anche le partite dei PO, specialmente se dovessi arrivare in prima posizione lì a ovest, a differenza di qua ad est dove ci scanneremo fino all'ultimo e non potremo permetterci il lusso di fare normal PO, che sia casa o che sia trasferta!


Luci stroboscopiche per far rincoglionire i miei giocatori? Ottima tattica Xd


Beh non mi pare che sia tanto tanto tranquilla pure di qua, alla fine stiamo tutti pari nel marasma XD proprio piccare in allegria, un conto è in campionato un altro nei PO, difficile che si riesca davvero a fare

Potevi essere primissimo ma hai deciso di renderla più avvincente, ma se domani ti svegli di buzzo buono invece che perderle apposta ristabilisci subito le gerarchie ;P

This Post:
00
278982.55 in reply to 278982.54
Date: 6/22/2016 8:23:22 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99

Potevi essere primissimo ma hai deciso di renderla più avvincente, ma se domani ti svegli di buzzo buono invece che perderle apposta ristabilisci subito le gerarchie ;P


Na, preferisco divertirmi fino alla fine :D

Advertisement