Anche a me piace così.Cioè,capita che ti becchi le squadre di serie alta....va beh,motsa,se proprio vuoi avanzare.Io la scorsa stagione sono arrivato agli ottavi,un po' per fortuna un po' perchè le squadre mi sottovalutavano.e forse normalando,chissà,avrei visto i quartipoi sinceramente far passare per forza le squadre di serie alta non ah senso.Cioè,se uno non ha uno squadrone ma vuole puntare alla coppa perchè magari gli servono entrate bonus,perchè deve per forza trovarsi contro dei giganti?ci sta abbia un po' di fortuna(come ci stia che abbia turni sfigati) e avanzi magari più di quel che la squadra si merita.cosa c'è di male in questo?
la parte in cui dicevo che ai BB piace così e che quindi molto difficilmente cambierà era una risposta seria però.noi qui possiamo si raccogliere idee, discuterne, elaborarle (charles ci ha anche aperto un thread apposta) ma poi chi le valuta e decide in merito sono solo loro, e spesso sono decisamente paragonabili a un sasso in quanto a ricezione delle idee.
Piu che altro, finchè capita agli altri va bene a tutti, quando capita a te ti meravigli che ancora non sia stato fatto niente per rendere il gioco migliore.
io la amo così..se poi volete garantire alle squadre di A e di II di arrivare ai quarti di finale possiamo sempre organizzare una sorta di tabellone tennistico, così le squadre di V-VI giocano subito contro squadre di A e escono al primo turno..
io la amo così..se poi volete garantire alle squadre di A e di II di arrivare ai quarti di finale possiamo sempre organizzare una sorta di tabellone tennistico, così le squadre di V-VI giocano subito contro squadre di A e escono al primo turno..nessuno vuole garantire nente a nessuno .. ti spiego meglio come la vedose la coppa non interessasse anche la gestione del morale non sarebbe un problema il tabellone ma in questo modo invece la fortuna può alterare in maniera SOSTANZIOSA le sorti di una stagione in RS.. basti pensare la differenza di morale che può dare passare a 4 turni rispetto ad uno solo .. e non è giusto le squadre di bassa divisione inoltre hanno anche meno bisogno di soldini per la gestione del roster quindi il tabellone tennistico sarebbe una soluzione ottimale garantendo L'OPPORTUNITA' a squadre della stessa serie di avere le stesse possibilità di passare il turno .. certo che se poi uno di II gioca con tutte riserve orride e poi esce e si lamenta sono problemi suoi.. ma non è giusto che a me capiti una squadra di II al secondo turno negandomi l'opportunità di affrontare una stagione con morale alto e limitando la forza del mio team quando magari squadre della mia serie si beccano per 4 turni o più team di quinta o di sesta.
io la amo così..se poi volete garantire alle squadre di A e di II di arrivare ai quarti di finale possiamo sempre organizzare una sorta di tabellone tennistico, così le squadre di V-VI giocano subito contro squadre di A e escono al primo turno..nessuno vuole garantire nente a nessuno .. ti spiego meglio come la vedose la coppa non interessasse anche la gestione del morale non sarebbe un problema il tabellone ma in questo modo invece la fortuna può alterare in maniera SOSTANZIOSA le sorti di una stagione in RS.. basti pensare la differenza di morale che può dare passare a 4 turni rispetto ad uno solo .. e non è giusto le squadre di bassa divisione inoltre hanno anche meno bisogno di soldini per la gestione del roster quindi il tabellone tennistico sarebbe una soluzione ottimale garantendo L'OPPORTUNITA' a squadre della stessa serie di avere le stesse possibilità di passare il turno .. certo che se poi uno di II gioca con tutte riserve orride e poi esce e si lamenta sono problemi suoi.. ma non è giusto che a me capiti una squadra di II al secondo turno negandomi l'opportunità di affrontare una stagione con morale alto e limitando la forza del mio team quando magari squadre della mia serie si beccano per 4 turni o più team di quinta o di sesta.praticamente stai dicendo che gli utenti di serie più bassa non hanno diritto (o quasi) a incassi extra..inoltre la storia della differenza di morale non ha molto senso, perchè i pic facili se ti va bene durano fino all'asg, poi se vai avanti qualche titolare devi metterlo e perdere colpi in campionato..che poi di che differenza di morale parliamo? 10 contro 12? in una serie equilibrata posso anche essere d'accordo che possa influire ai fini della classifica, ma in una serie equilibrata anche un colpo di random può farlo.. quindi che facciamo, togliamo anche il random?
la soluzione sarebbe quella che era stata prospettata anche stagione scorsa...al primo turno si obbliga i bot a giocare contro degli uomani,così massimo terzo turno sono tutti fuori,poi devi sempre avere la fortuna di scansare le squadre più forti,ma almeno non vedi bot che arrivano al quinto turno
la soluzione sarebbe quella che era stata prospettata anche stagione scorsa...al primo turno si obbliga i bot a giocare contro degli uomani,così massimo terzo turno sono tutti fuori,poi devi sempre avere la fortuna di scansare le squadre più forti,ma almeno non vedi bot che arrivano al quinto turnoesattamente in più aggiungerei una maggiore sensibilità nell'accoppiamento (non è niente di erotico) per evitare che squadre per esempio di A si scannino in turni bassi