BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.450 in reply to 242013.446
Date: 6/21/2013 6:58:29 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Beh,sul blocco juve devo spezzare una lancia a tuo favore
Eccetuato uno o due giocatori,ovvero i soliti noti(specialmente il nan...ops,la formica atomica),era una cosa completamente insensata lasciare gli altri juventini fuori da questa nazionale

io non avrei convocato giovinco,è reduce da una stagione pessima e inoltre non ho sima di lui.
per me un matri o un quagliarella meritavano di più,per parlare di juventini.

per gli altri..... è praticamente un obbligo parlare di blocco juve,perchè di italiani le altre squadre ne hanno davvero pochi e non migliori degli juventini.
giusto il milan si è italianizzato un po negli ultimi 2 anni,ma non in difesa al centro.

centrali titolari nelle prime squadre in italia

juve: barzagli ,bonucci,chiellini
napoli: cannavaro(gamberini titolare si è visto poco a memoria)
milan
fiorentina
udinese: domizzi
roma:
lazio: biava
catania: legrottaglie
inter: ranocchia

per quanto vi stiano sul cazzo gli juventini,mi sembra che le distanze siano ampie

This Post:
00
242013.452 in reply to 242013.450
Date: 6/22/2013 4:27:57 AM
Overall Posts Rated:
404404
Io non avrei convocato nessuno degli attaccanti juventini in generale,ti portavi un ogbonna che può anche giocare a sinistra(visto che NON abbiamo portato una riserva per de sciglio se vuoi giocare a quattro,e se vuoi giocare a 3 le opzioni sono candreva e giaccherini entrambi fuori ruolo) o un giovane come bonaventura reduce da una grande stagione,imho

This Post:
00
242013.453 in reply to 242013.452
Date: 6/22/2013 5:58:38 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Alla fin fine ci prenderemo quella sega di Jovetic, che non essendo un campione non interesserà realmente a nessuno. L'Arsenal si prende Higuain perché gli offre un bel po' più di noi, il Milan con i suoi loschi giretti metterà le mani su Tevez e a noi resterà da strapagare il sempre infortunato montenegrino. Del resto stiamo già strapagando Ogbonna.
Spero che almeno arrivi Kolarov, che per la fascia è un ottimo upgrade al nulla rappresentato da Peluso e all'adattamento forzato (e non troppo riuscito) di Asamoah.

This Post:
00
242013.454 in reply to 242013.453
Date: 6/22/2013 6:00:13 AM
Overall Posts Rated:
404404
Jovetic è il migliore tra tutti e tre quelli che hai citato,e Ogbonna è pur sempre meglio di Bonucci

This Post:
00
242013.455 in reply to 242013.452
Date: 6/22/2013 6:03:24 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Io non avrei convocato nessuno degli attaccanti juventini in generale,ti portavi un ogbonna che può anche giocare a sinistra(visto che NON abbiamo portato una riserva per de sciglio se vuoi giocare a quattro,e se vuoi giocare a 3 le opzioni sono candreva e giaccherini entrambi fuori ruolo) o un giovane come bonaventura reduce da una grande stagione,imho

avevo scritto infatti 'parlando di juventini' al posto di giovinco. io un quagliarella lo avrei portato.
ma non è un dramma se non è in comitiva.
Io non capisco tutto questo rumore per ogbonna.ha fatto mezzo campionato in A e pure malino,come si fa a reputarlo così forte?Deve ancora dimostrare molto,soprattutto ad alti livelli.

@repetti
avrei scritto le prime 8, ma poi............ :-P

This Post:
00
242013.456 in reply to 242013.455
Date: 6/22/2013 6:06:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
Per me un quagliarella è inutile a quei livelli.Al massimo poteva giocarsi il posto con un diamani,ma onestamente sceglierlo sopra diamanti dopo le stagioni che entrambi hanno fatto...

Ogbonna è un bel pò sopravvalutato,non vale il prezzo che chiede Cairo assolutamente,ma può giocare sia centrale che esterno(cosa rara,specialmente vista la mancanza di esterni a livello generale) e il panorama dei giovani difensori italiani è a dir poco desolante,quindi che sia strapompato è anche comprensibile

This Post:
00
242013.457 in reply to 242013.454
Date: 6/22/2013 6:07:49 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Jovetic è il migliore tra tutti e tre quelli che hai citato,e Ogbonna è pur sempre meglio di Bonucci

Higuain è anni luce meglio secondo me.

This Post:
00
242013.458 in reply to 242013.457
Date: 6/22/2013 6:12:50 AM
Overall Posts Rated:
404404

Higuain è anni luce meglio secondo me.

Nah,Higuain è sopravvalutato.è un attaccante completo ma che non spicca in alcuna caratteristica specifica.è forte ma non straripante dal punto di vista fisico,è veloce ma non velocissimo,è tencico ma non tecnicissimo,ha fiuto del gol ma decisamente meno rispetto ad altri,ecc,ecc,ecc
Non è granchè superiore a Llorente
Tevez se fosse sempre serio professionista gli darebbe varie piste ad entrambi Jovetic ed Higuain...ma non lo è stato nella sua carriera

Last edited by Steve Karenn at 6/22/2013 6:14:04 AM

This Post:
11
242013.459 in reply to 242013.455
Date: 6/22/2013 6:13:35 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

Io non capisco tutto questo rumore per ogbonna.ha fatto mezzo campionato in A e pure malino,come si fa a reputarlo così forte?Deve ancora dimostrare molto,soprattutto ad alti livelli.

calamai ha la risposta

This Post:
00
242013.460 in reply to 242013.453
Date: 6/22/2013 6:26:12 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Alla fin fine ci prenderemo quella sega di Jovetic, che non essendo un campione non interesserà realmente a nessuno. L'Arsenal si prende Higuain perché gli offre un bel po' più di noi, il Milan con i suoi loschi giretti metterà le mani su Tevez e a noi resterà da strapagare il sempre infortunato montenegrino. Del resto stiamo già strapagando Ogbonna.
Spero che almeno arrivi Kolarov, che per la fascia è un ottimo upgrade al nulla rappresentato da Peluso e all'adattamento forzato (e non troppo riuscito) di Asamoah.

jovetic è forte,ma a certi livelli deve ancora far vedere di che pasta è fatto.
l'arsenal prende higuain quanto noi lo avevamo già preso 20 gg fa,i giornali devono vendere purtroppo e scrivono cazzate a rotta di collo.
ALmilan regalano i giocatori da tempo,facci un pensiero,daltronde hanno un patron che è un mago dell'evasione fiscale e del nero :-P
Ogbonna parlano di mezzo immobile(4)+ 7M ,il prezzo mi sembra abbastanza giusto,anche perchè non è in scadenza.
Peluso è stato riscattato,e non so perchè,quindi mi puzza il discorso di ogbonna che ne è la fotocopia.kolarov non credo sia nei piani juventini.
se arrivasse ogbonna e un terzino sinistro,andrei in paranoia,perchè una cessione di chiellini ene sarebbe la conseguenza logica.

Advertisement