allora signori, mi spiace di avervi lasciato in sospeso, ma dovevo giocarmi la salvezza e ho posticipato questo intervento. Peraltro inutilmente, dato che sono retrocesso cmq.
cmq si Eke è stato postato con le sue skill proprio in questo forum... so che è noioso andarlo a cercare e sostituire quel mediocre in ID con il rispettabile cui è arrivato, perciò adesso ve lo posto qui sotto.... "sfaticati!" :D
[Nigeria]
Ala grande
Franklin Eke (6887392)
Stipendio settimanale: $ 7 358
DMI: 36100
Altezza: 6'8" / 203 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: mediocre
Penetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: valido Difesa in area: rispettabile ↑
Rimbalzo: valido Stoppata: rispettabile
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato
Esperienza: scarso
Ecco qui. Ora il discorso è, chiaramente non è completo, ma secondo voi quanto vale adesso? siate sinceri tanto poi cmq gonfio il prezzo :P
il fatto è che ha già un suo stipendiuccio, e avendo due giocatori esosi nel roster da mantenere ora in quarta, sarei più contento di pagare l'equivalente dello stipendio di Eke ad un buon titolare piuttosto che ad un ottimo prospetto come lui: come dire meglio un po' meno soldi adesso che un grande giocatore in cambio tra un paio di stagioni (avendo messana, tenermelo come AP non è preso in considerazione)
p.s. se oltre a valutarlo, qualcuno mi fa anche qualche offerta qui o via bbmella non mi offendo
p.p.s. scusate l'interminabile post
p.p.p.s. davvero scusate, è la pazzia da freva post retrocessione causa infortuni assurdi