In realtà sto facendo la squadra per retrocedere meglio
Ah bene, allora continua così.
P.S. Il mercato di lunghi mi è completamente misterioso. Vedo lunghi da 50k (con skill equilibrate eh) venduti a meno di 1 milione, genta da 65k comprata a 3.5M, genta da 25k presa a 1.5M...boh...non ci si capisce veramente una mazza.
Se mettessi in vendita ora Binneveld per esempio non saprei se chiedere 1.5M o 3M...
Tenendo conto che è un tuo giocatore e, in quanto tale una sega, direi che è tanto se ti danno 50k. Per non parlare di quella pippa di Belokopytov, sto giusto aspettando venerdì per farlo sodomizzare dai miei lunghi.
39 punti e 30 rimbalzi sabato.
Quelle ridicole seghe che butti in campo tu non riuscirebbero a fare tanto manco a minibasket contro una squadra di bambine dell'asilo disabili.
Poi di Belokopytov nemmeno parlo. Si schifa solo all'idea di condividere lo stesso parquet con i tuoi 5 idioti.
Comunque se vuoi un lungo al livello dei tuoi ce l'ho...è il pippone da 3k che ho draftato. Dai, faccio giocare lui venerdì così i tuoi piccoli fessi possono togliersi qualche soddisfazione.
Io continuo a pensare che Galfano è il tuo giocatore migliore! Per 50k lo prendevo volentieri
Beh se la gioca. La cosa positiva di averli presi tutti e tre giovanissimi è che me li sono cresciuti come mi pareva a me, e ora, fin dove è stato possibile (considerando skill di partenza, potenziale, e stipendio), sono esattamente come li volevo tutti e tre. Infatti, se dovessi cederne uno (e la cosa non succederà), non saprei veramente chi cedere.
Comunque se vuoi per 50k ti posso fare la figurina di Galfano e te la mando per email.