Gronko e' tanta roba e probabilmente teneva impegnato su di se' almeno 1 LB e una safety ma e' innegabile che siamo una squadra che si affida ai passaggi,a drive senza huddle e quindi veloci ma senza uno straccio di gioco di corsa credibile.
Se tieni gli avversari impegnati da un lato con Gronk e dall'altro con Hernandez,le difese avversarie cmunque rimangono a coto di uomini nella secondaria e lasci quasi in uno contro uno i tuoi WR.Se poi gli avversari decidono di dedicare il trattamento speciale a Gronk e concedere ricezioni ad Hernadez per tutta la partita nel loro defensive plan,allora auguri a loro
NE è tutt'altro che una squadra perfetta,ma sono arrivati in condizioni brutte a questa partita e hanno perso altri pezzi per strada e ciò ha evidenziato ancora di più i suoi difetti
Ma Steve,se vogliamo discutere che con Gronko"spacca-tope"vsky sarebbe stato meglio per i pats e piu' difficile per i Ravens,siamo tutti d'accordo.
E' il nostro uomo di punta dopo Brady quindi e' logico che sia stata una perdita devastante.
Quello che Spaisi voleva dire e che trovo giusto ,e' che i miei Pats hanno un sistema di gioco che non ha alternative,o ti va bene o non hai contromosse...a prescindere dalla presenza in campo del gronk.
Woodhead corre per una yard,l'altro(Ridley) ha fatto qualcosa di meglio ma niente di credibile...tutto perche' e' la filosofia di gioco che sarebbe da rivedere.
Ogni volta che portiamo palla,ci sono i linebacker avversari che invadono facilmente la linea di scrimmage,e' proprio tutto il gioco che non e' impostato per le corse.
io sono tifoso appassionato ma non sono bendato,le cose che Spaisi dice ora ma che ha detto piu' volte nel recente passato le penso pure io...poi tifo,cerco di guardare i lati positivi di questo sistema pero' quando arrivo ai playoff mi rendo conto sempre che o facciamo 40 punti o siamo belli che morti.