Alla fin fine ci prenderemo quella sega di Jovetic, che non essendo un campione non interesserà realmente a nessuno. L'Arsenal si prende Higuain perché gli offre un bel po' più di noi, il Milan con i suoi loschi giretti metterà le mani su Tevez e a noi resterà da strapagare il sempre infortunato montenegrino. Del resto stiamo già strapagando Ogbonna.
Spero che almeno arrivi Kolarov, che per la fascia è un ottimo upgrade al nulla rappresentato da Peluso e all'adattamento forzato (e non troppo riuscito) di Asamoah.
jovetic è forte,ma a certi livelli deve ancora far vedere di che pasta è fatto.
l'arsenal prende higuain quanto noi lo avevamo già preso 20 gg fa,i giornali devono vendere purtroppo e scrivono cazzate a rotta di collo.
ALmilan regalano i giocatori da tempo,facci un pensiero,daltronde hanno un patron che è un mago dell'evasione fiscale e del nero :-P
Ogbonna parlano di mezzo immobile(4)+ 7M ,il prezzo mi sembra abbastanza giusto,anche perchè non è in scadenza.
Peluso è stato riscattato,e non so perchè,quindi mi puzza il discorso di ogbonna che ne è la fotocopia.kolarov non credo sia nei piani juventini.
se arrivasse ogbonna e un terzino sinistro,andrei in paranoia,perchè una cessione di chiellini ene sarebbe la conseguenza logica.