come al solito ti vedo ridotto a disquisire su quanto è più forte uno o l'altro.
Almeno si parla di calcio giocato, tu ci strapazzi le palle da mattina a sera con post ripetitivi che fan sembrare questo forum un fanclub di Law & Order.
come al solito ti vedo ridotto a disquisire su quanto è più forte uno o l'altro.Almeno si parla di calcio giocato, tu ci strapazzi le palle da mattina a sera con post ripetitivi che fan sembrare questo forum un fanclub di Law & Order.
Dissento su Kakà.Se valgono i 2 anni d'oro di Del Piero, non si capisce perchè non dovrebbero valere i 4-5 di Kakà
Dissento su Kakà.
Dissento su Kakà.Se valgono i 2 anni d'oro di Del Piero, non si capisce perchè non dovrebbero valere i 4-5 di Kakàperchè Kaka poi è svanito mentre Del Piero ha fatto 20 anni da campione
Dissento su Kakà.Se valgono i 2 anni d'oro di Del Piero, non si capisce perchè non dovrebbero valere i 4-5 di Kakàperchè Kaka poi è svanito mentre Del Piero ha fatto 20 anni da campioneIo sti 20 anni da campione proprio non li vedo.Grande professionista, bandiera della Juve di fine millennio, ma troppo spesso riserva o comprimario dal '98 in poi, sia nella Juve che nella Nazionale.Kakà non è svanito, ha davanti un mostro sacro come C. Ronaldo, giocatori come Higuain e Benzema che nel gioco di Mourinho si inseriscono meglio (esattamente come Ibra ai tempi di Capello alla Juve), ma i suoi golletti, nonostante la pubalgia e gli infortuni a catena che lo hanno rovinato, li ha sempre fatti.
Dissento su Kakà.Se valgono i 2 anni d'oro di Del Piero, non si capisce perchè non dovrebbero valere i 4-5 di Kakàperchè Kaka poi è svanito mentre Del Piero ha fatto 20 anni da campioneIo sti 20 anni da campione proprio non li vedo.Grande professionista, bandiera della Juve di fine millennio, ma troppo spesso riserva o comprimario dal '98 in poi, sia nella Juve che nella Nazionale.Kakà non è svanito, ha davanti un mostro sacro come C. Ronaldo, giocatori come Higuain e Benzema che nel gioco di Mourinho si inseriscono meglio (esattamente come Ibra ai tempi di Capello alla Juve), ma i suoi golletti, nonostante la pubalgia e gli infortuni a catena che lo hanno rovinato, li ha sempre fatti.chiamami quando Kaka segna più di 300 golletti.. Del Piero è uno che è uscito dal Bernabeu con una standing ovation cosa che a Kaka non riesce nemmeno giocando nel Real.. poi non so se ha visto l'ultima partita di Del Piero a Torino ma dimmi un altro giocatore che ha avuto un addio più emozionante di quello..