BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.456 in reply to 258055.455
Date: 5/13/2014 12:24:41 PM
Overall Posts Rated:
404404

Possibile che non capisci che se scrivi "forse perchè sono l'unico a trovare differenze" non fai altro che avvalorare la tesi per cui "a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua", abboccando con tutte le scarpe alla provocazione (tra l'altro con una giustificazione che compete con la teoria della "pallottola magica" di JFK) ed esponendoti a zimbello del forum?

Non era una provocazione. Ha proprio capito una cosa tutta sua, cioè che si stesse invocando l'applicazione del codice etico nei confronti di Chiellini per forza, quando invece qui, juventini e non, tutti stavano guardando all'incoerenza dell'applicazione del codice etico di prandelli, ergo Prandelli ha fatto la figura del cioccolataio e la sua credibilità è al minimo visto che non applica le regole(qui ritenute poco sensate) stabilite da lui stesso
La giustificazione " non è un gesto violento" non esiste, perchè Prandelli aveva detto che non avrebbe convocato giocatori squalificati per atteggiamenti del genere, e la squalifica della giustizia sportiva è arrivata, quindi se vuoi far rispettare le tue regole devi far partire la sanzione in automatico, o queste perdono di significato


Last edited by Steve Karenn at 5/13/2014 12:28:06 PM

This Post:
00
258055.457 in reply to 258055.456
Date: 5/13/2014 12:49:42 PM
Overall Posts Rated:
99

Possibile che non capisci che se scrivi "forse perchè sono l'unico a trovare differenze" non fai altro che avvalorare la tesi per cui "a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua", abboccando con tutte le scarpe alla provocazione (tra l'altro con una giustificazione che compete con la teoria della "pallottola magica" di JFK) ed esponendoti a zimbello del forum?

Non era una provocazione. Ha proprio capito una cosa tutta sua, cioè che si stesse invocando l'applicazione del codice etico nei confronti di Chiellini per forza, quando invece qui, juventini e non, tutti stavano guardando all'incoerenza dell'applicazione del codice etico di prandelli, ergo Prandelli ha fatto la figura del cioccolataio e la sua credibilità è al minimo visto che non applica le regole(qui ritenute poco sensate) stabilite da lui stesso
La giustificazione " non è un gesto violento" non esiste, perchè Prandelli aveva detto che non avrebbe convocato giocatori squalificati per atteggiamenti del genere, e la squalifica della giustizia sportiva è arrivata, quindi se vuoi far rispettare le tue regole devi far partire la sanzione in automatico, o queste perdono di significato

Guarda, quello che scrivi a me era chiarissimo (e lo condivido in toto), ed era proprio quello che stavo provando a fargli capire.
Ovvero che nella sua furia contro tutti si è impuntato su una frasetta buttata lì "a buffo" (direbbe mio figlio in slang ggiòvane), perdendo il senso complessivo del post ("esponi serenamente le tue considerazioni cercando di rimanere nel senso del post a cui rispondi").

This Post:
00
258055.458 in reply to 258055.457
Date: 5/13/2014 2:38:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
Intanto ecco la lista dei pre-convocati di prandelli
In Grassetto quelli che porterei io tra questi selezionati dal CT

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), *Mirante (Parma);

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina);

*non inserito nell’elenco dei 30 pre-convocati per il Mondiale, ma convocato a scopo precauzionale per il raduno di Coverciano
.

L'uinca incertezza sarebbe la fascia destra in difesa(a patto G.Rossi dia garanzie sulla tenuta fisica

This Post:
00
258055.459 in reply to 258055.452
Date: 5/13/2014 2:51:35 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Lol, critichi la mia lista e poi porti due terzini in tutto con ABATE sicuro del posto dopo che ha fatto una stagione pietosa e che proprio al massimo ha le potenzialità di fare cose sufficienti e nulla più.

non ci sono altri terzini,in piu a sx ci sarebbe in caso ogbonna o chiellini.-
Critichi paletta e porti Ogbonna dopo la stagione pessima che ha fatto

paletta gioca centro destra. se si fa male chiellini chi gioca centrosinistra????
rimangono astori e ogbonna,il secondo fa anche il terzino,io quindi sceglierei il secondo.

Porti Gilardino non si capisce per quale motivo(perchè se volevi il centravanti di esperienza Toni ha fatto meglio, se volevi delle forze fresche c'è Destro che è pure più duttile)

gilardino ha fatto tutta le qualificazioni, toni mai convocato.

This Post:
00
258055.460 in reply to 258055.451
Date: 5/13/2014 2:53:39 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
a me è sembrato chiaro che nessuno facesse una colpa chiellini del fatto che prandelli ha fatto una magra figura... (ma l'ha fatta prima eh, intendiamoci, ora ha fatto solo quel che ritiene essere il bene per la squadra)... però è comodo far valere il rpesunto codice etico solo per amichevoli o partite comode o soltanto per i pipponi che convocati o no cambia nulla

se rivedessi la tua opinione sul fallo di chiellini sparirebbe anche la brutta figura inesistente di prandelli.
che a mio avviso fa benissimo a condannare gli atteggamenti di destro e de rossi(o chi per esso sia).

This Post:
00
258055.461 in reply to 258055.458
Date: 5/13/2014 2:56:26 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Che te ne fai di Insigne?

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.462 in reply to 258055.460
Date: 5/13/2014 3:17:57 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
(https://it.eurosport.yahoo.com/blog/top-flop/balotelli-chi...)


applicato laddove il giudice sportivo ha deciso per la squalifica. Indipendentemente dalla cattiveria del gesto (o mi vuoi dire che insultare un paio di assistenti è più grave di un pugno e/o di una gomitata?)


continui a blaterare, io vedo un uomo che non ha mostrato le palle. E mostrarle non significava dire per forza: "Chiellini a casa".

Poteva benissimo dire:"Chiellini viene perchè è forte, ho bisogno degli uomini di cui mi fido".

S'è fatto piccolo piccolo. E' quasi più credibile Berlusconi ora.

E io, fossi uno dei convocati, avrei rifiutato la maglia ora...

From: Jinki

This Post:
00
258055.463 in reply to 258055.455
Date: 5/13/2014 3:18:39 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Te la posso dire una cosa, ma sinceramente in amicizia?
Perchè non ti fermi un attimo prima di far partire le dita sulla tastiera, e ragioni a mente fredda?
Possibile che non capisci che se scrivi "forse perchè sono l'unico a trovare differenze" non fai altro che avvalorare la tesi per cui "a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua", abboccando con tutte le scarpe alla battutina provocatoria (tra l'altro con una giustificazione che compete con la teoria della "pallottola magica" di JFK) ed esponendoti a zimbello del forum?
Quindi rilassati, leggi bene i post anche più volte (ti assicuro alla 5^ volta che lo rileggi trovi tante sfumature che alle prime ti erano sfuggite) e poi, evitando i tuoi impeti di faziosità iraconda (certo che siamo tutti faziosi - nel senso che parteggiamo per una fazione - ma cerchiamo di non farle prevaricare i nostri ragionamenti) esponi serenamente le tue considerazioni cercando di rimanere nel senso del post a cui rispondi.
E poi rileggi ancora più volta quello che hai, vedrai quante cose potrai e dovrai modificare (per evitare di provocare o lanciare accuse gratuite, per chiarire meglio il tuo pensiero, per integrarlo etc)

Te lo ripeto, te lo sto dicendo in sincera amicizia.

P.S. leggermente aggiustato dopo la bacchettata di Steve Karenn [] []

manco le associazione sapete fare??

è chiaro che se valuti il fallo di chiellini diversamente da qualli di destro e de rossi ,PER ASSOCIAZIONE, prandelli è coerente con se stesso visto che non ritiene di applicare il codice etico per quel fallo.

From: Jinki

This Post:
00
258055.464 in reply to 258055.462
Date: 5/13/2014 3:22:41 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
(https://it.eurosport.yahoo.com/blog/top-flop/balotelli-chi...)


applicato laddove il giudice sportivo ha deciso per la squalifica. Indipendentemente dalla cattiveria del gesto (o mi vuoi dire che insultare un paio di assistenti è più grave di un pugno e/o di una gomitata?)


continui a blaterare, io vedo un uomo che non ha mostrato le palle. E mostrarle non significava dire per forza: "Chiellini a casa".

Poteva benissimo dire:"Chiellini viene perchè è forte, ho bisogno degli uomini di cui mi fido".

S'è fatto piccolo piccolo. E' quasi più credibile Berlusconi ora.

E io, fossi uno dei convocati, avrei rifiutato la maglia ora...

io continuo a reputare il fallo di chiellini non volontario e non violento.

quindi tutti gli anti juventini che lo mettono a pari con altri casi hanno dei dubbi sulla moralità di prandelli.

This Post:
99
258055.465 in reply to 258055.464
Date: 5/13/2014 4:32:31 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Jinki, se ti diamo ragione te ne vai?

This Post:
00
258055.466 in reply to 258055.461
Date: 5/13/2014 6:08:23 PM
Overall Posts Rated:
404404
Che te ne fai di Insigne?

Eh, ma che te ne fai di 4 centravanti(chiamando destro che pure con la stagione che ha fatto meriterebbe di più) senza avere neanche una seconda punta(se non Cerci, anche se lui è più esterno d'attacco) o uno che rischi che fisicamente non regga per nulla col clima brasiliano(Cassano)?
perchè Aquilani, Thiago Motta e Montolivo io non ce li vorrei vedere in circolazione con la maglia dell'italia, Tra maggio e Abate già è tanto che ne chiamiamo uno perchè siamo disperati...
Infatti nella mia, di lista, il posto Insigne se lo sarebbe dovuto guadagnare, con la lista che ha fatto prandelli invece sarebbe la scelta più logica rimasta(e per quello se ne starà a casa come pure Parolo e darmian)


Advertisement