BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
280699.456 in reply to 280699.454
Date: 3/3/2017 5:05:04 AM
Overall Posts Rated:
11011101

I rigori c'erano tutti, pure quello di Albiol volendo, ma tutto sto moto popolare e "giornalistico" è qualcosa di vergognoso, oltre che di estremamente stupido. Reina fa due errori, l'uscita sul gol e poi il rigore su Cuadrado. Reina è in ritardo, semplicemente. Tocca la palla appena e poi travolge Cuadrado, di che stiamo parlando?

Ma vabeh, che ci possiamo fare...

Io invece trovo estremamente vergognoso, ridicolo, oltre che estremamente stupido (sintomo di una intelligenza preistorica), che i tifosi juventini rivolgano cori razzisti nei confronti di Koulibaly per il solo fatto che abbia il colore della pelle diverso o che, cosa ancor più grave, inneggino alla eruzione del Vesuvio!
Ma di questo, ovviamente, i giornali non ne parlano... chissà perché! Ma di cosa stiamo parlando?

Ma vabeh, che ci possiamo fare se quei non colorati sono nati latrine?

Che c'entra?
Stavamo parlando di altro. Perché ora passi a Koulibaly e al razzismo per cui tra parentesi la Juve è stata giustamente multata e c'erano gli articoli presenti su tutti i giornali?

Se vuoi posso dirti che trovo estremamente vergognoso che Trump abbia vinto le elezioni, che i compensi dei politici ci siano ancora e tutto il resto. Stavamo parlando della campagna mediatica post Juve Napoli relativa a episodi che alla fine erano sostanzialmente corretti, a parte Albiol. Non di tutta sta insalata mista che stai facendo

Se poi vuoi parlare di quanto fanno schifo i giornali possiamo stare qui a stringerci la mano fino a quando avremo 100 anni, perché siamo perfettamente d'accordo e a 360°, dalla politica allo sport al razzismo e tutto.

Vogliamo parlare anche di RAIsport? Giusto per continuare su cose disgustose

This Post:
00
280699.457 in reply to 280699.455
Date: 3/3/2017 8:33:02 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Quindi non giudichi una singola testata ne un solo editore, e cerchi di avere la stessa informazione da più punti di vista, bene.

Io ti avevo semplicemente invitato a riflettere sul fatto che se il Mundo Deportivo, il corriere e la gazzetta dello sport (i cui articoli ho citato nel msg precedente e che considero qui ripetuti) hanno la stessa opinione su una singola condotta arbitrale ci sarà pur un fondo di verità!
E finalmente (meglio tardi che mai) ti sei lasciato sfuggire un "giornataccia degli arbitri", amen!!!!

Discussione chiusa per me, forza lupa!!!

This Post:
00
280699.458 in reply to 280699.456
Date: 3/3/2017 8:42:12 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ho tirato in ballo quegli argomenti per farti realmente comprendere la vera vergogna e stupidità del calcio, che per te è invece rappresentata da alcune critiche per la direzione di una gara e per me invece è ben altra!

Pesiamo bene le parole e Prima di gettare la croce sulle tifoserie altrui guardiamo tutti ciò che di veramente sporco c'è nella propria!

Stavamo parlando della campagna mediatica post Juve Napoli relativa a episodi che alla fine erano sostanzialmente corretti, a parte Albiol.

E secondo te perché i tifosi napoletani sono così arrabbiati? Perché se fosse stato chiamato il legittimo ( in base alla stampa) rigore ad Albiol non ci sarebbe stato quello su Cuadrado, e forse la partita sarebbe stata giocata sul 2-2!

This Post:
00
280699.459 in reply to 280699.457
Date: 3/3/2017 8:48:36 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
E finalmente (meglio tardi che mai) ti sei lasciato sfuggire un "giornataccia degli arbitri", amen!!!!

(280699.396)

Era riferito alla giornata di campionato, ma l'avevo già scritto.

Discussione chiusa per me, forza lupa!!!

Spero non ti riferisca alla Roma, ufficialmente non la tifo.

This Post:
11
280699.460 in reply to 280699.458
Date: 3/3/2017 8:51:37 AM
Overall Posts Rated:
113113
e niente, Lui vi spiega il Vostro pensiero e vi fa capire realmente le cose
L'accanimento terapeutico in italia dovrebbe essere reato...

This Post:
00
280699.461 in reply to 280699.459
Date: 3/3/2017 9:00:17 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

(280699.396)

Lo hai scritto il 26 febbraio e la partita si è giocata il 28 quindi probabilmente sarai un veggente

This Post:
00
280699.462 in reply to 280699.458
Date: 3/3/2017 9:01:05 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ho tirato in ballo quegli argomenti per farti realmente comprendere la vera vergogna e stupidità del calcio, che per te è invece rappresentata da alcune critiche per la direzione di una gara e per me invece è ben altra!

Pesiamo bene le parole e Prima di gettare la croce sulle tifoserie altrui guardiamo tutti ciò che di veramente sporco c'è nella propria!

Stavamo parlando della campagna mediatica post Juve Napoli relativa a episodi che alla fine erano sostanzialmente corretti, a parte Albiol.

E secondo te perché i tifosi napoletani sono così arrabbiati? Perché se fosse stato chiamato il legittimo ( in base alla stampa) rigore ad Albiol non ci sarebbe stato quello su Cuadrado, e forse la partita sarebbe stata giocata sul 2-2!

Mò che c'entrano i tifosi? Che poi io non ho mai parlato di tifoserie, ho parlato di stampa e società. I tifosi possono fare quel che vogliono, a me frega niente dei tifosi, che sono tra le cose che sopporto meno del calcio. E non mettermi in bocca cose che non ho detto, la stupidità del calcio è a tutti i livelli per me, mica solo nelle critiche arbitrali per partito preso. Si parte dai vertici federali fino ai tifosi, io ne ho per tutti se vuoi

Il rigore su Albiol è legittimo pure secondo me, ma se dai il rigore di Strinic su Dybala nel primo tempo che succede allora? Per me son tutti discorsi inutili. Potevi essere sul 2-2 come poteva sbagliarlo, ovvio che la % di realizzazione (soprattutto contro un gatto di marmo sui rigori come Buffon) di un rigore è alta, però chissà.

E ribadisco, il tema originario non erano le tifoserie, non era il razzismo, non era neinte di niente. Erano questi episodi e il fatto che su questi sia stata fatta una scenata pietosa e inutile da Giuntoli a Tonelli a De Magistris all'Inter a tutti. Quindi rimanendo in tema e senza divagare: ritieni giusta tu sta campagna mediatica che fa passare la sconfitta del Napoli (come qeulla dell'Inter) solo come colpa dell'arbitro Valeri (o Rizzoli)?

Tra parentesi, è volendo molto più giustificata l'Inter a sventolare i cleenex rispetto al Napoli, secondo me. Per gli episodi di campo intendo.

This Post:
00
280699.463 in reply to 280699.461
Date: 3/3/2017 9:11:34 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

(280699.396)

Lo hai scritto il 26 febbraio e la partita si è giocata il 28 quindi probabilmente sarai un veggente

Tu il 26 febbraio, per Sassuolo Milan e Inter Roma non hai mosso un fiato. Poi è toccato al Napoli....

Se stiamo giocando alle ripicche o alle prese in giro, puoi farmene quante ne vuoi, ma almeno in questo caso ho la coerenza di dire una cosa (che non è accusare l'arbitro di malafede) indipendentemente dal colore della maglia della squadra (s)favorita.

E di certo, se ho "lamentato" l'operato della classe arbitrale due giorni prima, non è il massimo ripetersi 2 giorni dopo.

This Post:
00
280699.464 in reply to 280699.462
Date: 3/3/2017 9:24:29 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Potevi essere sul 2-2 come poteva sbagliarlo, ovvio che la % di realizzazione (soprattutto contro un gatto di marmo sui rigori come Buffon) di un rigore è alta, però chissà.

C'era Neto in porta e non Buffon!

Quindi rimanendo in tema e senza divagare: ritieni giusta tu sta campagna mediatica che fa passare la sconfitta del Napoli (come qeulla dell'Inter) solo come colpa dell'arbitro Valeri (o Rizzoli)?

Io, a differenza di ciò che fanno i vari sapientoni su questo forum (e non mi riferisco a DYD), non sono nessuno per giudicare i comportamenti dei professionisti che operano nel mondo del calcio!
Ogni società adotta le sue strategie, non dimentichiamo che Marotta dopo la sconfitta col Bayer fece lo stesso in Europa invocando una tutela maggiore ;)

Dalla mia umilissima posizione di tifoso mi limito a dire che vedremo al ritorno che effetto avrà sortito questa plateale protesta!

This Post:
00
280699.465 in reply to 280699.464
Date: 3/3/2017 9:51:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Potevi essere sul 2-2 come poteva sbagliarlo, ovvio che la % di realizzazione (soprattutto contro un gatto di marmo sui rigori come Buffon) di un rigore è alta, però chissà.

C'era Neto in porta e non Buffon!

Quindi rimanendo in tema e senza divagare: ritieni giusta tu sta campagna mediatica che fa passare la sconfitta del Napoli (come qeulla dell'Inter) solo come colpa dell'arbitro Valeri (o Rizzoli)?

Io, a differenza di ciò che fanno i vari sapientoni su questo forum (e non mi riferisco a DYD), non sono nessuno per giudicare i comportamenti dei professionisti che operano nel mondo del calcio!
Ogni società adotta le sue strategie, non dimentichiamo che Marotta dopo la sconfitta col Bayer fece lo stesso in Europa invocando una tutela maggiore ;)

Dalla mia umilissima posizione di tifoso mi limito a dire che vedremo al ritorno che effetto avrà sortito questa plateale protesta!

Giusto, vabeh Neto manco è un portiere, quindi...

Al ritorno? Ci daranno altri 2 rigori e a posto così. :p

Advertisement