Se non sbaglio i Patriots hanno speso diverse scelte in running back nel recente passato. Però è un discorso di sistema offensivo. Puoi anche correre tanto e bene con uno scelto al sesto turno (vedi i Redskins) o con uno che non è stato proprio draftato (Texans).
Ma evidentemente tutto l'attacco è costruito sull'attacco dink&dunk di Belichick, e si faticano a trovare alternative. Non c'è play-action, non c'è un ricevitore pericoloso su traiettorie lunghe, non c'è il pericolo di un qb che può correre, etc. Non c'è proprio velocità in tutto l'attacco.
Anche io se fossi un defensive coordinator attaccherei Brady con 4, massimo 5 giocatori, e tutti gli altri in copertura sul medio. Poi oh, se vuoi impiegare sempre 12-13 azioni per conquistare 60 yard provaci pure...sono 10 azioni in cui mi dai la possibilità di fermarti, o di creare un turnover.
L'ultimo draft abbiamo preso per lo piu' difensori ,quelli precedenti non ricordo ma sono stagioni che non abbiamo RB di valore... e lo noto pure dal fatto che, chi sarebbe il full back dei Pats?
Se gioco le corse o almeno voglio provarci ,mi tengo in roster un fullback,no?
I ravens hanno Leach che e' un animale,pure i Packers hanno un signor fullback nonostante giochino per lo piu' passaggi con Rodgers...noi non ce lo abbiamo proprio

La scorsa stagione abbiamo corso nei playoff con Hernandez...si' ,il tight end non scherzo.
vabbe',Brady ha 3 stagioni...sono sicuro che s'inventeranno qualcosa anche perche' dopo di lui ci saranno 5 stagioni alla vecchia maniera ossia L'apocalisse