BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Tattiche, queste sconosciute

Tattiche, queste sconosciute

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255222.457 in reply to 255222.456
Date: 8/21/2021 9:20:15 AM
Overall Posts Rated:
33
ho capito grazie.
a questo punto mi tengo il mio palazzetto :)

This Post:
11
255222.459 in reply to 255222.442
Date: 8/22/2021 6:53:09 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
dando per scontato che vuoi tenerlo, e che stiamo parlando solo di come sfruttarlo al meglio, se fosse nel mio roster lo userei in uno di questi modi, è comunque un play/guardia sia a livello offensivo che difensivo, non può fare il centro o l'ala perchè troppo basso in DA, secondo me ti da molte possibilità offensive, soprattutto in IV serie:

- come Play o guardia va bene sia per motion (buon passing) che R&G (buon JR), ma anche per un TdS dovrebbe sovrastare le ID dei nani avversari, se hai buoni centri va bene anche come play per smistare palloni in un post Basso

- puoi anche schierarlo come C o AG in un rallenta invertendo la posizione difensiva con un vero centro schierato come AP in attacco

- sempre come play/guardia o AP, se nella sua posizione difende qualche allenando scarso puoi fare un bel rallenta

PS: naturalmente nel rallenta prenderà lui i tiri solo se non hai altri tiratori migliori, e funzionerà meglio se gli altri sono buoni passatori

insomma ottimo per una IV direi, se puoi permettertelo, benino anche come titolare in III ma in questo caso se facesse un altro scatto in OD sarebbe meglio. Se poi hai uno slot da sprecare potrebbe ancora scattare in IS e DA senza impattare molto su stipendio e potenziale. Fai qualcosa anche per la resistenza, ti cambia molto nell'ultimo quarto, vedo che quando ha giocato solo 10 minuti ha preso 18,5 di valutazione!

A distanza di mesi torno a ringraziarti per i consigli su come utilizzare al meglio il mio Valdarchi :]

Lo sto utilizzando principalmente come AG che difende AP con una Princeton o con Rallenta e fin'ora ha messo su 38,1 punti di media a partita

quindi si insomma, ci avevi preso alla grande e grazie ancora per i consigli... purtroppo per te però, se adesso avrò altri dubbi ti tornero a scocciare con le mie domande XD

This Post:
00
255222.461 in reply to 255222.460
Date: 8/30/2021 8:54:50 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Ti chiedo scusa ma onestamente non ho idea di cosa tu stia parlando

speravo qualcuno che fosse presente all'epoca potesse rispondere

altrimenti non saprei, in cosa consiste questo metodo? a meno che tu non voglia spiegarmelo

Last edited by SpongeboNG [ITA NT Coach] at 8/30/2021 8:55:22 AM

This Post:
00
255222.463 in reply to 255222.462
Date: 8/30/2021 9:48:54 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
ah okok
si, si usa ancora, specialmente nelle nazionali nella quale i profili sono molto simili e tutti molto forti, e il motore di gioco quindi riesce un po' a ottimizzare le scelte e le rotazioni etc
con il club ha un po' meno senso visto che difficilmente i giocatori in uscita dalla panchina sono a livello dei titolari, quindi conviene schierarli e basta

però è sconsigliato schierare meno di 3 giocatori (3 titolari, 3 panchina e 3 riserva, quindi lasciare più di due posizioni vuote), e se non erro è sconsigliato di farlo in posizione di AP
Però viene ancora usato si
Se controlli qualche box score di u21 o nazionali varie, a volte noi che una squadra a volte ha due titolari che hanno giocato nella stessa posizione, in quel caso li è probabile che abbiano usato i vuoti
Visto che tra un oretta giocheremo contro la Germania ti porto un esempio della Germania u21 della passata stagione: (60108)
Come puoi vedere tra i titolari hanno due giocatori che hanno giocato da C, molto probabilmente in AG e C hanno schierato dei vuoti ;

This Post:
00
255222.465 in reply to 255222.464
Date: 9/1/2021 7:22:22 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
onestamente non saprei
Però forse da un punto di vista economico ti conviene 5° e vincere i Playout in 2 partite (e non 3)
Ma non ho fatto calcoli o altro quindi prendilo con le pinze

This Post:
00
255222.467 in reply to 255222.466
Date: 9/1/2021 9:26:21 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
perché giocheresti Gara 3 martedì, dovendo quindi pagare gli stipendi dei giocatori per quella settimana
quindi se vinci in due partite avresti:
- stipendi di tutti +50% incasso g1 + 50% incasso g2 - stipendi dei non giocatori
mentre in 3 partite avresti:
- stipendi di tutti +50% incasso g1 + 50% incasso g2 - stipendi di tutti + 50% incasso g3

quindi a meno che il 50% dell incasso di G3 > degli stipendi dei tuoi giocatori, non ti conviene

spero sia chiara la cosa ahahah

Advertisement