Allora ti chiedo io una cosa, il mercato che farà la juve sarà improntato alla ricerca di una prima punta o una seconda? perchè se cercassero una prima punta non capirei il motivo dell'acquisto di llorente.
ehehheheee
è davvero difficile dire cosa vuole fare la juve.
comunque i casi sono 3
punta tutto su il 352:
serve una 3 punta forte da ruotare con llorente e vucinic,e un esterno sx da gestire con asamoha
punta sul 433 :
servono esterni,a sx hai vucinic e giovinco centrali llorente,matri e in caso vucinic,a dx se tiene botta pepe serve comunque un altro giocatore di livello. A mio avviso con questa difesa si potrebbe sacrificare bonucci,che in marcatura non è a livello di barzagli chiellini, e prendere un terzino sx mooolto forte,ma a trovarne.
si punta ad entrambi i moduli:
in questo caso un suarez sarebbe perfetto,perchè in grado di ricoprire più ruoli,affiancato da un nani potresti fare entrambi i moduli tranquillamente.
Riguardo alla tua domanda però volevo farti notare che ormai nel calcio moderno,difficilmente si parla di prima e seconda punta.I cari e vecchi centravanti sono ormai in pensione,e un LLorente può e fa tranquillamnete i movimenti di una vecchia seconda punta.Gli attaccanti moderni ,anche se degli armadi alti devono essere completi per arrivare a certi livelli.