Secondo me il Target è non avere, a fine anno, un quadro completo di tutti i draftati.
su questo concordo
Rendere il sistema troppo lineare trasforma la cosa in un evento scontato e troppo affidato all'investimento economico (vantaggio parziale ai più forti).
su questo meno, dal momento che i più forti non godono di grandi vantaggi se partiamo dal presupposto che: essendo forti arriveranno in alto in campionato, quindi non godranno di certo di una scelta privilegiata.
per me non deve essere lineare, ma deve cmq premiare chi arriva in fondo, e allo stesso tempo chi investe (di più, o meglio le proprie finanze) alla fine anche nella realtà le migliori scelte le hanno le squadre più scarse, ma non sempre dei buoni prospetti vengono presi con pick alti. gli esempi di steve karenn sono calzanti, ovvero squadre come gli Spurs (brrrr che effetto mi fa dirlo :P) che investono in modo consono i loro soldi per gli osservatori possono riuscire a pescare un ottimo giocatore. questo non deve rappresentare la regola, certo, ma non deve nemmeno essere escluso a priori a mio modo di vedere.
ora vado a dare un esame, mentre fisserò il foglio bianco inizierò a pensare a qualcosa per provare a migliorare sto aborto di sistema :)
Last edited by Mod-dexter7™ at 2/10/2010 6:05:42 AM